E queste sono rogne??!
Comunque la C4 bianca mi tira da matti!!![:I][:X];)
Visualizzazione Stampabile
E queste sono rogne??!
Comunque la C4 bianca mi tira da matti!!![:I][:X];)
e se conosci Lastout ....... non ti tira piu !!!
ma che hai capito !?!?! intendo dire che ti disossa se gli tocchi la macchina !!!
scherzi a parte ..... Last e tranquillissimo ....... per darti un idea ....... te lo presento e poi vado via !!!
[:o)][:o)][:o)]
anche Last ci tiene moltissimo alla sua macchina .......... ma non credo arrivi ai tuoi livelli neanche lontanamente !!!
;)
ahh,non hai ancora visto il ritratto della mia bianchina sul braccio...;):D
E mettere una foto no????????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
ahh,non hai ancora visto il ritratto della mia bianchina sul braccio...;):D
vacci piano !!!
siamo tutti maggiorenni ma ........
adesso e tardi e dobbiamo riposare stanotte !!!
:D:D:D
Quisquiglie..... Pinzallacchere...... ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
sembrava che andasse tutto troppo bene con questa vette, beh stamattina come da accordi con Lostout ci troviamo ai giardini di Gorizia col Club Scuderie Isontine per una mostra statica, parcheggiamo le auto tutt'e 2 appena lavate e un ragazzo mi dice "mi sa che perde acqua" e io "si l'ho appena lavata" e lui " mah! dai un occhiata" e io "porca........" acqua verde e io non ho usato uno shampo verde, tubo del radiatore crepato....apro il cofano dò' un'ociada e il tubo che passa sul trapezio della sospensione pisciava, una cavolata mezz'oretta in officina tubo di gomma nuovo gherber fascette e sono tornato all'esposizione ma cavolo puntualmente quando si va a un run o giro organizzato....ROGNE ...
Con da Vette, aspettati ben di peggio, puoi controllare tutto quante volte vuoi, ma stai sicuro che il giorno dela partenza sicuramente ti farà qualche scherzo....
Sono fatte auto fatte così.... sono più capricciose e volubili di una "troia viziata e mestruata".
Se fossero "perfette" non sarebbe vero amore.....
Quisquiglie..... Pinzallacchere...... ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
sembrava che andasse tutto troppo bene con questa vette, beh stamattina come da accordi con Lostout ci troviamo ai giardini di Gorizia col Club Scuderie Isontine per una mostra statica, parcheggiamo le auto tutt'e 2 appena lavate e un ragazzo mi dice "mi sa che perde acqua" e io "si l'ho appena lavata" e lui " mah! dai un occhiata" e io "porca........" acqua verde e io non ho usato uno shampo verde, tubo del radiatore crepato....apro il cofano dò' un'ociada e il tubo che passa sul trapezio della sospensione pisciava, una cavolata mezz'oretta in officina tubo di gomma nuovo gherber fascette e sono tornato all'esposizione ma cavolo puntualmente quando si va a un run o giro organizzato....ROGNE ...
Con da Vette, aspettati ben di peggio, puoi controllare tutto quante volte vuoi, ma stai sicuro che il giorno dela partenza sicuramente ti farà qualche scherzo....
Sono fatte auto fatte così.... sono più capricciose e volubili di una "troia viziata e mestruata".
Se fossero "perfette" non sarebbe vero amore.....
la Lastoutcar sotto stretta sorveglianza :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_P4300013.JPG
381,6(censurato)KB
[/quote]
E ci sono pure due multe sul parabrezza ,il colmo di una esposizione statica...:D:D:D:D
:D:D:D