Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia che coraggio [:245]..
complimenti ci vuole fegato a continuare a togliere.. togliere, toglier.. BRAVO..
Un appunto ..... ma sei sicuro di esserti ricordato di mettere il cuscinetto di (gomma/poliuretano) della vite di regolazione dell'altezza del posteriore dove si collega alla balestra? nella foto che vedo è posto sopra la balestra ma deve essere sotto con la relativa "rondellona"..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1224_wrong.jpg
55,86KB
-
certo convertibile!! Quella e' una foto che ancora non avevo finito di montare la balestra!!
-
Ciao tunedport! Be' sinceramente avevo pensato visto che e' tutto alluminio di fare lucidare il tutto ma poi o preferito solamente lavare con diluente e paglietta per rimanere il piu' possibile nell'originalità
-
Hai già fatto la geometria? tutto e' regolato o solo rimontato?mi raccomando con le coppie di serraggio e la locktite dove serve perchè le parti che hai smontato sono pericolose,sicurezza prima di tutto;)mi associo a Convertible nell'elogiare il coraggio nel procedere così in profondità,anche solo smontare il paraurti posteriore è uno scasso incredibile,figuriam oci il resto...
-
certo!! frenafiletti e serraggi a coppia. si si gia fatto tutto compreso geometrie, lo anche già provata, sembra un altra macchina senza cigolii, e rumori vari che prima dell'intervento aveva.. raga non credete questa è la macchina più semplice del mondo. pasiensa, posto, tempo e un minimo di manualità! e tutto scorre..