Visualizzazione Stampabile
-
lo hanno fatto vedere stasera su Mega-Tuning
per telaio filettato si intendono i foderi degli ammortizzatori filettati con ghiera per poter alzare o abbassare l altezza della vettura variando la compressione della molla
secondo me ..... quasi una porcheria .......
-
Foderi? Allora il telaio è normale, la modifica è sugli ammortizzatori, neanche sui duomi giusto?
-
Per telaio filettato su mega tuning intendono l'intero ammortizzatore che appunto avendo un filetto sul fodero si può applicare un portamolla che avvitandolo o svitandolo aumenta o diminuisce l'eventuale precarico della molla a differenza del portamolla saldato che per loro è telaio fisso, il problema è che chi traduce telaio un ammortizzatore è un cretino che deve andare ancora a scuola.
-
e me lo chiamano "telaio filettato"????
certo che ne sento di cazzate nelle traduzioni fatte in queste trasmissioni...... "questa macchina ha un turbo 400!" ????? poi ho capito........ si riferivano alla TH400, ma siccome i traduttori di solito non capiscono un cazzo di muscle cars o di tecnica motoristica traducono letteralmente e incrociano le dita...... tanto il pubblico a casa nel 99% dei casi non ci capisce un cazzo di ste cose americane!! e quindi va bene anche il "telaio filettato"... Hot Rod Magazine poi non ne parliamo proprio..... traducono veramente a cazzo .... bah!!! L'assale rigido....... la porta dell'aria....... il letto posteriore....... cazzo ma facessero tradurre a uno che ne capisce!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Grazie per aver svelato l'arcano ma...... devo dire che un certo sospetto lo avevo gia ma non pensavo fosse possibile ..... invece me lo hai confermato!!!
-
anche sulle riviste tedesche vendute in italia pr esempio sul tuning wolksvagen la parola ( autotelaio )
si riferiscie all'asseto e non al telaio :)
-
si ma sono dei coil-over...... tutto qui.... mamma mia come si gasano per nulla sti tuners...... giustamente..... con due strisce adesive e 4 neon si sentono già come Vin Diesel...... posso immaginare con gli ammortizzatori regolabili (molle regolabili) si sentiranno i padroni della strada!!! hehehe
-
Visto? Risolto tutto e senza andare a dormire da Stroker!
-
[V][V][V]
io ero convinto che fosse qualcosa di piu serio ..... degli ammortizzatori e basta !!!
-
Perchè c'è qualcosa di serio nel Tuning?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Perchè c'è qualcosa di serio nel Tuning?
come no....
le tipe molto vestite dei raduni [:p][:p][:p][:p]