Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ascolta Giampello, vedi di non perderti in cazzatelle edilizie da qualche Miiiiiiilllllllle Miiiiiila euri e datti una mossa per il Corvette Day: con la Scuderia22 come siamo messi? Da maiali? Proprio non ci si riesce ad avere il mostro a Desenzano?
Dai cribio, prodigati!
x il day ci sto lavorando sono a monza domenica anche x parlare di questo............;) ;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ascolta Giampello, vedi di non perderti in cazzatelle edilizie da qualche Miiiiiiilllllllle Miiiiiila euri e datti una mossa per il Corvette Day: con la Scuderia22 come siamo messi? Da maiali? Proprio non ci si riesce ad avere il mostro a Desenzano?
Dai cribio, prodigati!
x il day ci sto lavorando sono a monza domenica anche x parlare di questo............;) ;););)
Ci si vede a Monza...
-
praticamente un bilocale con cucina abitabile...:)
-
L'innagurazione sarà dettata da 3 temi indiscindibili:
Le donne tutte in ROSSO!![:p]
Gli uomini tutti in NERO!![8D]
Io tutto in BIANCO! .....LA CONSEGUENZA DELL'ACQUISTO![:246][:246][:246]
-
Complimenti Romano!
E poi ilpaesaggio sembra veramente molto molto bello. :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Si, si.
Intendi... la piscina vero?
-
Però ho una domanda importante da porre... DOVE CAVOLO E' IL BARBECUE?????????
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Si, si.
Intendi... la piscina vero?
scusa ho sbagliato...intendev o dire piscina abitabile
-
Aaaooooooooooooooo basta non annamo oltre.
Il Giampi giampa a volte.
La casa è sicuramente molto bella vista da fuori.
Degna di organizzarci una serata corvette con tanto di barbecue e T.Bone steak direttamente dal Texas, per finire poi tutti in piscina al ritmo di samba e caipirinha a gogo.
Ai fuochi d'artificio ci pensa il Giampy data la sua comprovata esperienza dei precedenti raduni.
Ma il punto è che io e donna Nadia andremo giù non prima della Pasqua, solo a quel punto ci troveremo col proprietario a discuterne del prezzo.
Se rimane sui suoi sogni.....bene....al lora richiederò l'intervento della Scuderia per concludere l'operazione con un contributo di tutti gli iscritti sulla base di 2000€ cosi da trasformarla nella casa Corvette Italia di tutti noi. [:246][:246][:246][:246][:246]
-
Ok per i 2000 Euro ma allora la mia cameretta la voglio col parquet in Iroko del Tanganika [8D]