Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Il terzo stop e' dall'85.
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
quell', 01% e' sui cerchi allora. :D
Pero' l''85 ha il terzo stop sul montante del lunotto e qua non si vede...
Il terzo stop non è dall'86!!! Nn avevo notato quel particolare e vedendo i cerchi mi ero buttato sull'annata 89-90.
Ho verificato su ebay negli States,le vette dell'85 sono senza terzo stop alto,dall'86 inizia a vedersi,quello che non torna per quell'anno sono i cerchi delle versioni di fine anni 80.
-
Non so cosa dirti, la mia vecchia era dell'85 e aveva il terzo stop. Potrebbe essere che fosse verso fine annata e cominciavano a montarlo. Booooh?
-
Non so... Anche a me risulta che il terzo stop parte dall'86... Per i cerchi non lo so proprio, non ne ho idea... :)
Però ho una curiosità, io sapevo che dall'85 fino al '90(mi sembra) la c4 aveva 240 cavalli..... Perchè la mia ne ha 313? Non che mi dispiaccia eh![8D][8D][8D][8D]
-
mi spiace deluderti ma 313cv nn esistono sulla c4...tieni conto che quasi tutti i libretti italiani sono fatti con le "chiappe"! almeno per mia esperienza... 3 auto americane con tutti i dati errati a libretto...casualmen te i cavalli sono di piu cosi il bollo era piu alto...
1984 crossfire 204 cv
i motori L98:
1985 fino al primo semestre 86 (teste in ghisa) 230 cv
1986 (teste in alluminio) 235 cv
1987 240 cv
1988/89 245 cv
poi dagli anni 90 motore LT-1 che ne fa 300cv..LT-4 5..... ECC ECC
UNICHE ECCEZIONI:
c4 CALLAWAY TWIN TURBO 382CV...piu evoluzioni...
c4 ZR-1 375CV...piu evoluzioni...
;)
FACCI SAPERE IL VIN COSI TI DICIAMO MORTE E MIRACOLI!E MAGARI POSTA UNA FOTO DEL VANO MOTORE!
-
Dario, posta il vin e risolviamo tutti i dubbi!!!
Comunque la verniciatura non è originale, anche se è stata fatta molto bene...Mi sembra un blu bugatti...Se vuoi altre info vai qui, sono divise per annata:
http://www.corvetteactioncenter.com/specs/c4/
-
si devi togliere tutto il pomello
togli tiranto verso l alto il bottone di plastica centrale che e solo incastrato
sotto vedi un anello elastico (seger) che va tolto con una pinza apposta con becchi a punta tonda e il pomello e tolto
devi sollevare anche la plastica della plancia del cambio per svitare la cuffia anche da sotto dove dovrebbero esserci 4 viti
-
Confermo colore non originale,ma bello,cerchi non matching con 1985,sono del 1988,bella ,foto degli interni e vano motore per ulteriori ragguagli;)
-
complimenti davvero bella![^]
se è automatica è giusto quanto dice mic per il pomello[^]
come altri ti hanno detto quel colore non è originale (ma bello) e chi l'ha verniciata non aveva mai visto una corvette prima[V]; il bordo antiurto a metà carrozzeria non va mai verniciato, quello deve stare del suo nero di plastica nera[^] e se lo riporti nero l'auto ti diventa più bella e perde quel pelo di "tarocco" che però si vede lontano un mglio ;)
85 non ha terzo stop:)
i cerchi non sono i suoi:) e i cavalli sono 230, ma cavalli purosangue!![^] la 85 automatica è una delle c4 più "sveglie", il tempo era di 5.7" da zero a 60 mph:D (6.0 la manuale) che per i tempi (e anche oggi) non era affatto male!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si devi togliere tutto il pomello
togli tiranto verso l alto il bottone di plastica centrale che e solo incastrato
sotto vedi un anello elastico (seger) che va tolto con una pinza apposta con becchi a punta tonda e il pomello e tolto
devi sollevare anche la plastica della plancia del cambio per svitare la cuffia anche da sotto dove dovrebbero esserci 4 viti
-
aaaah ok scoperto l'arcano allora, certo che in Italia per i soldi cosa non si fa eh![:I]
parlando della vernice, dovrò pian pianino mettermi in testa di farla xke non è messa molto bene e quindi quando la rivernicerò a questo punto tenterò di fare un lavoro migliore possibile[8D] ah, spesa indicativamente?
posto il vin appena posso
-
I libretti sono spesso fatti " a cavolo". Sulla potenza l'errore ricorrente è confondere i cavalli vapore con i Kilowatt. Faccio un esempio : i 235 cv dichiarati da mamma Chevrolet diventano qui 235 KW , oltre 300 cavalli[:0][:0]