Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
è vero quel che dice motoretto la cassetta funziona
però è una cagata; non tutte le radio corvette l'accettano perchè la radio "pensa" che la cassetta sia guasta e la espelle, la cassetta girando emette rumori e scricchiolii fastiodisi a basso volume, ma sopratutto la qualità del suono IPOD per esempio si abbassa a quella di una cassetta e anche un pelo peggio.
io ne ho provate 3 di cassette e di diverse marche e su radio c4 85,88,90, il risultato è sempre lo stesso, tutte una cagata.:D
insomma è esattamente come montare gomme di vespa sulla corvette (ma vecchie e forate beninteso[:o)])
ovvio però che è un'alternativa rapida ed economica e il risultato tanto vale: 8 euro[8D]
l'uscita pre-out al contrario è un lavoro "hi fi" si sfrutta direttamente il sistema d'amplificazione. c'è un lavoretto da fare e si spende di più. insomma alla fine dipende da cosa si cerca;)
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da motorettaspinta
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da faceman
yes king è una c4 88!! si è un din e mezzo...
le casse non sono più originali purtroppo, il vecchio propietario le aveva cambiate...
la radio originale l'ho trovata..adesso provero a sentire un elettrauto per qualche modifica.. vediamo che dirà...
Per sentire l' Ipod o qualsiasi altro lettore attraverso la tua radio originale basta che compri una cassetta speciale , ha un filo che si connette all' ipod. Lo trovi a Mediaworld e costa 8 euro. Funziona :D