Anche a me!
Visualizzazione Stampabile
Anche a me!
Che il "cuscino" sia stato aggiunto a fine progetto mi sembra strano. Gli americani già da parecchi decenni costruivano cruscotti "morbidi" per la sicurezza passiva degli occupanti insieme al volante collassabile in caso di urto. Probabilmente era l'unica soluzione per superare i test. Non è un caso che manchi completamente un vano portaoggetti sul lato passeggero.
va bè mi avete propio convinto...lo lascio cosi!!:)
[V]
perchè arrabbiato mic?
disapprovazione [V] non arrabbiatura :( ....... e per modo di dire perche la macchina non e mia quindi poco mi cambia
dopotutto ogniuno ha i suoi gusti
io sull 87 l avevo tolto perche non mi piaceva .... tutto la [:I]
AH CAPITO...A ME NON E' CHE PROPIO NON MI PIACE..MA LA VEDEVO UN PO' PIU' LINEARE...
uguale anche per me !!!
:D
uhhh fosse solo per quello....ne hanno aggiunte e tolte di cose durante e a fine progetto [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Che il "cuscino" sia stato aggiunto a fine progetto mi sembra strano. Gli americani già da parecchi decenni costruivano cruscotti "morbidi" per la sicurezza passiva degli occupanti insieme al volante collassabile in caso di urto. Probabilmente era l'unica soluzione per superare i test. Non è un caso che manchi completamente un vano portaoggetti sul lato passeggero.
Non mi dire !!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
uhhh fosse solo per quello....ne hanno aggiunte e tolte di cose durante e a fine progetto [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta