E bravo Lollo....[8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
E bravo Lollo....[8D][8D][8D]
mi piacciono le cosce .............ma il pollo deve avere solo due gambe, se c'è una gamba in più............la coscia mi va di traverso............ .[:p][:p][:p][:p][:p][8D][:o)]:D
Concordo!!!! [:245][:246][:245][:246][:245][:246]
Ah Ah Ah:D:D:D:D:D
non sempre il tre è il numero perfetto............ ....:D[:o)][8)][:p][:p]
............... OOOOO gelosi......
Altro che trans.... quella era propio una bella gnocca come diceva Mauro MBS...... giovane e bella.... aveva dei labbroni che.....?!??!
A ne aveva anche altri 2 un po' piu' in basso che non purtroppo non ha voluto che fotografassi.......e rano fantastici... li avete mai visti??? al centro tiravano a viola... E' stata una notte indimenticabile.... e non vi dico quando sono andato in un'altro locale...... a detta di molti famoso....dove 3 bariste scatenate ogni tanto salivano sul bancone e cominciavano a ballare e.......... il locale si chiama Coyote u...
se la gnocca è troppo muscolosa e i fianchi non sono adeguati............ ., gatta ci cova, a parte i labbroni, non si è mai sicuri se non si tocca con mano..............e io voglio toccare con mano[:p][:p][:p][:p][:p]..........chiedetelo a Klaidi che è il mio fornitore ufficiale di gnocca[:o)][:p]:D................no nchè a onolevole Taghayashi che mi procura pure il sushi......che io mi pappo insieme ai bulishi come James Belushi..........mic a sono pirloshi..........tu mi capishi.......se me lo meshi.......poi ti stupishi............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D[8D][8D][:p][:p]