laterali tutta la vita! A me piacciono di piu quelli tipo stock con il rivestimento di vetroresina...a mio parere si integrano molto bene con le linee...
https://lh3.googleusercontent.com/_t...28Small%29.JPG
Visualizzazione Stampabile
laterali tutta la vita! A me piacciono di piu quelli tipo stock con il rivestimento di vetroresina...a mio parere si integrano molto bene con le linee...
https://lh3.googleusercontent.com/_t...28Small%29.JPG
per ziobiagio: ciao si si è quella!!! ormai e mia da 2 anni.. in tutto questo tempo ne ho fatto di lavori pero:-( frizione, revisionato cambio, tutti i gommini, impianto frenante, sospensioni e ammortizzatori, serbatoio, capotta in tela, e piu ne ha piu ne metta:-) dopo molte bestemmie e arrabiature ora vado ovunque è supper affidabile e va cm un treno :-) mi manca da finire alcune parte degli interni da sostituire e la vernice...
per blu 427 : ok se hai pazienza che passi l'estate se ne può parlare volentieri i lavori di carozzeria e scarichi pensavo di iniziarli a settembre - ottobre.. inizia la bella stagione la macchina e meglio godersela ora:-)
Bhè...... opinioni soggettive..... ma decisione presa dal diretto interessato!
Come dovrebbe sempre essere... no? :D
Non ricordo bene......hai gli Hookers side pipe? e la tua è n big block?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vicky
per ziobiagio: ciao si si è quella!!! ormai e mia da 2 anni.. in tutto questo tempo ne ho fatto di lavori pero:-( frizione, revisionato cambio, tutti i gommini, impianto frenante, sospensioni e ammortizzatori, serbatoio, capotta in tela, e piu ne ha piu ne metta:-) dopo molte bestemmie e arrabiature ora vado ovunque è supper affidabile e va cm un treno :-) mi manca da finire alcune parte degli interni da sostituire e la vernice...
per blu 427 : ok se hai pazienza che passi l'estate se ne può parlare volentieri i lavori di carozzeria e scarichi pensavo di iniziarli a settembre - ottobre.. inizia la bella stagione la macchina e meglio godersela ora:-)
In quanto a fretta........ guarda non è il caso che io ne abbia???......
se non ci metto un freno con le spese, faccio un buco più grosso di quello della Parmalat...
é giusto che il proprietario non si faccia influenzare, ma visto che ha chiesto lui delle opinioni, io mi allineo con DreamBikes senza alcun dubbio.
io attualmente ho dei laterali hooker, ero molto combattuto sul da farsi, se mantenere questi o mettere i laterali, a seguito di consigli che mi han fatto molto riflettere, al pensiero del confort di marcia ecc...... ho già ordinato da summit i posteriori, dai collettori, tubazioni e muffler hooker, ed i finali a 4 uscite, penso di aver fatto la scelta giusta.
per blu427 : si si la mia e un big block con side pipes della hooker
cmq ho deciso al 90 per cento scarichi dietro!!! mi dispiace un sacco togliere i side, ma sono stanco di intossicarmi ad ogni stop a finesrini abassati o quando è cabrio :-P e poi i terminali rettangolari dietro sulle 70/73 fanno impazzire :-)
Io avevo le Hooker side pipes nere...le ho cambiate perchè mia moglie rompeva per i fumi di scarico. A me non davano granchè fastidio, ma in effetti un po di fumo entra, quando sei fermo.Per le prestazioni, considera che un po perdi se l'auto è originale, il sound invece è notevole.
Io le mie le devo vendere e stanno pure molto bene esteticamente, visto che le ho usate poco (prese da un ragazzo del forum che le aveva usate praticamente zero, montate dopo un po di mesi sulla mia e poi sostituite, quindi in buone condizioni)
A me non frega niente del fumo, del calore, ne tanto meno di quello che piace o no, alla mia donna o agli altri.........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vicky
per blu427 : si si la mia e un big block con side pipes della hooker
cmq ho deciso al 90 per cento scarichi dietro!!! mi dispiace un sacco togliere i side, ma sono stanco di intossicarmi ad ogni stop a finesrini abassati o quando è cabrio :-P e poi i terminali rettangolari dietro sulle 70/73 fanno impazzire :-)
La Corvette è mia e la faccio come voglio io!!!!!!
Mandami il prezzo che vuoi realizzare degli Hookers Side Pipes con un msg privato che ne parliamo.......