Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Zorro, grazie per l'offerta, la pompa C3 è molto simile in effetti e il coperchio sembra lo stesso, però io avrei una certa urgenza di averlo e posso averlo solo via posta...un altro utente mi ha offerto "a prezzo popolare" una pompa C3 usata ma funzionante, per poi usare ovviamente solo il coperchio...tu cosa chiedi? e hai il coperchio sottomano e il tempo per andare a spedire? non mi va di rompere le scatole per un acavolata del genere...[:I]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ciao, io ho una pompa rotta, si èera formata una piccola crepa all'attacco di sinistra, la montavo sulla mia 78, il coperchio mi sembra perfetto, non so però se è uguale a quello della tua. Se ci sei a Ghedi vedo di portartelo. Fammi sapere.
Ciao ciao
Z
-
il coperchio si è bucato si per corrosione[^]
e infatti la pompa non è dello stesso materiale del coperchio: il corpo è d'alluminio le pale, asse, cuscinetto, sono d'acciao... e infatti stanno bene [^](sempre considerando che la pompà avrà almeno 10 anni) ma il coperchio ohimè...è di puro economico ferraccio ed'è alquanto sottile e per quello ha ceduto alla corrosione[V]
[[/quote]
Le nostre macchinine si rompono per usura : suppongo che il coperchio si sia bucato per l'azione corrosiva del liquido refrigerante, se la pompa è dello stesso materiale del coperchio in buone condizioni non deve stare ;) Per Tuneport: chiama Sheila ( cute-dogz su ebay.com ) una pompa d'occasione ce l'ha di sicuro. Se non la vedi in negozio, manda una richiesta.;)
[/quote]
-
Ciao king,
se vuoi ho ancora in giro per casa la mia vecchia pompa acqua della mia C4 '88 che ho sostituito per "sicurezza" visto cha avevo il motore in mano :D:D
Fammi sapere se ti interessa...
;)
-
grazie V8 ti faccio sapere presto :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Ciao king,
se vuoi ho ancora in giro per casa la mia vecchia pompa acqua della mia C4 '88 che ho sostituito per "sicurezza" visto cha avevo il motore in mano :D:D
;)
-
Ciao King,
ti allego due foto della mia pompa H2O, porta pazienza ma è ancora sporca da quando l'ho smontata [:I][:I]
...con sfondo giornale di vicenza :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...722_pompa1.jpg
74,64KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...754_pompa2.jpg
75,19KB
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
grazie V8 ti faccio sapere presto :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Ciao king,
;)
-
il coperchio credo vada bene ........ se poi son della stessa marca !!!
scusa ma non fai prima a saldare con lo stagno ???
-
si mic, la pompa è uguale, ma anche il coperchio della c3 il venditore mi ha detto che è uguale. confronto appena mi arriva.
non lo faccio saldare perchè cmq è tutto corroso, anche se non ci sono altri buchi magari se ne creano presto...
grazie V8 ti faccio sapere :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
il coperchio credo vada bene ........ se poi son della stessa marca !!!
scusa ma non fai prima a saldare con lo stagno ???
-
-
Memore di questo antico post ho comprato una pompa acqua nuova da tenere di riserva. Presa su ebay , originale GM ac delco ho speso compreso spedizione 95 euro. La pompa era in offerta a 46 $, a metà del prezzo di listino. Peccato che non mi hanno spedito le 2 guarnizioni. Mi ricordo che la vecchia versione in ghisa dei motori 350 era così pesante che da bambino non riuscivo quasi a sollevarla. Questa , in lega di alluminio, sembra "finta".Certo però quel coperchio ha proprio un'aria delicata...
-
e in lamiera stampata da 1,5 mm ........... [V]