Complimenti per l'ottimo risultato !
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
9000w che pompano ......... e ti lamenti che si sta smontando la macchina !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
per l'anteriore sono quasi 3000 watt
per i sub 6000 watt
purtroppo ho gia scollato il parabrezza e rotto i perni che tengono la resina con il telaio del tetto!!
rinforzala a dovere e aggiungi qualche altro kw audio !!!
scusa la curiosita ma ......... monti un alternatore supplementare oppure ti accontenti di un pacco di batterie supplementari che ricarichi a casa e aiuti con l alternatore originale ?
grazie
tutto l'impianto stereo è separato dall'impianto elettrico originale, l'alternatore avrebbe avuto poca vita e non è una semplice punto che si trova tutto facilmente....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
9000w che pompano ......... e ti lamenti che si sta smontando la macchina !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
per l'anteriore sono quasi 3000 watt
per i sub 6000 watt
purtroppo ho gia scollato il parabrezza e rotto i perni che tengono la resina con il telaio del tetto!!
rinforzala a dovere e aggiungi qualche altro kw audio !!!
scusa la curiosita ma ......... monti un alternatore supplementare oppure ti accontenti di un pacco di batterie supplementari che ricarichi a casa e aiuti con l alternatore originale ?
grazie
ho installato elementi da 2 totale 6 collegati in modo da dare 12!! ogni elemento è 3800 ah ovviamente le carico a casa con un carica batterie specifico e ho un'autonomia di 90 minuti suonando al massimo!!
per l'impianto elettrico originale ho una comunissima optima rossa
non sto riuscendo ad allegare le foto!!
grazie!!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
ciao
così va meglio??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
eh vabè mettici un altro paio di culi e non capiamo più neanche di colore è l'auto ih ih ih:D
porc..con tutta questa potenza audio rischi davvero che ti si smonta per strada![:I]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_IMG_2505.JPG
91,77KB
eccovi un'altra foto carina...:D:D
non vado oltre.... altrimenti inserisco il sexy car wash!!
non vorrei farmi rikiamare da qualche amministratore... [8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMG_2498.JPG
112,38KB
ultima foto .... siamo alle solite.....[^][^][}:)][}:)]
auto scomparsa ............[V][V]
a nessuno importa più niente dell'auto.[V]
speriamo che almeno il mega impianto fosse accesso che qualcosa gli vibrava.
[}:)]
meglio le prime due...stiamo sulla roba fresca...:D
SI siiii così va moolto megliooo:D il color poppe stà benissimo sulla corvette!! ih ih ih[:p]
meglio le prime due. :D:D:D:D