Visualizzazione Stampabile
-
il problema sembrerebbe dovuto al regolatore della pressione della benzina,delle volte non capisco il perche' spara alta la pressione di quasi un bar da delle letture precedentemente fatte,adesso lo regolato molto piu' basso,...il regolatore ha 2 anni di vita e la pompa è maggiorata....
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lagon r1
il problema sembrerebbe dovuto al regolatore della pressione della benzina,delle volte non capisco il perche' spara alta la pressione di quasi un bar da delle letture precedentemente fatte,adesso lo regolato molto piu' basso,...il regolatore ha 2 anni di vita e la pompa è maggiorata....
il regolatore di serie non credo sia registrabile quindi penso che qualcuno ci abbia messo le mani ............ se non ti serve regolabile perche la macchina e stok o quasi rimetti quello originale altrimenti prova a sostituirlo con un altro nuovo e tieni controllata la pressione per un po di tempo ......... che non sia la pompa quella che da problemi ........
-
retorica antipatica: per prima cosa procurati il manuale d'officina originale, subito dopo (o anche appena leggi il post[:o)]) estirpa tutte le cagate aggiuntive tipo antifurto, strani impianti audio, regolatori di pressione regolabili, uranio impoverito dentro i cilindri[:o)] e quant'altro di non originale tu non sia sicuro al 100% che funzioni, che ti serva davvero e che non interferisca con la complessa e delicata elettronica dell'auto, o con la meccanica:) assicurati che la batteria sia davvero ben funzionante,o provane un'altra; non basta avere i 12v (es. io ho una batteria che tengo di riserva e che a freddo funziona ottimamente; a caldo l'auto non parte, appena raffredda riparte subito, se cambio batteria tutto funziona a dovere sempre)
dopo ricominicia con le prove, incluse quelle suggerite nelle altre risposte sopra[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lagon r1
-