Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
WOW LELE
quando fai le cose le fai con i controcaxxi
mai visto nulla di simile, forse nei film !!
Leccaculo:D:D[:p][:p] , lo so che dici così solo per rubarmi l'ingranaggio contagiri dello spinterogeno hahahaha
-
Lavoro estremamente interessante!
Complimenti.
Perche' non ci fai sentire come suonano con un bel video??
-
:D:D:D:D:D:D
gran bel lavoro!!!
Complimenti!!
-
OTTIMO.. SOUND DA SBALLO CON VALVOLE APERTE .
I MIEI COMPLIMENTONI[:p][:p]:)
-
che romella che ho...mi hai anticipato :D[}:)] :D
ci fai sentire il sound?? [:p][:p]
thanks
-
Per il suono dovrete aspettare che riesca a caricarlo, ma è uno spettacolo. Sabato sera ho fatto i collegamenti (sto aggiungendo le foto al link sopra) e devo dire che mi piace tantissimo il poter passare dalla modalità "silent" tipo batmobile, alla modalità "inferno" tipo traghetto:D:D:D
-
Vedo la targa Nuova ZB.
anche a me è arrivata qualche giorno fa.
praticamente identica.
-
Ah Daniè!!!
Se te li vede Gheddafi se li porta a casa.....adesso potrebbero servirgli contro l'insorti!!! ihihihihihihihi..... ihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Toooogo!
Scusa Danix per Sabato,ma proprio non sono riuscito a venire sotto il ponte... Devo assolutamente finire il mio cambiozzo.
Riguardo la targa, non sapevo avessero terminato le "ZA". Così, una domandina un pò O.T.: quande combinazioni ci sono prima d arrivare al futuro "ZC"? Lo chiedo perché quando sarà il momento e arriverà la lettera giusta, sostituirò la mia "ZA" con una "ZJJ"...
Miiii, so troppo targofilo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Toooogo!
Scusa Danix per Sabato,ma proprio non sono riuscito a venire sotto il ponte... Devo assolutamente finire il mio cambiozzo.
Riguardo la targa, non sapevo avessero terminato le "ZA". Così, una domandina un pò O.T.: quande combinazioni ci sono prima d arrivare al futuro "ZC"? Lo chiedo perché quando sarà il momento e arriverà la lettera giusta, sostituirò la mia "ZA" con una "ZJJ"...
Miiii, so troppo targofilo!
Ma quanto sei avanti tu ... sei troppo il mio presidente hahahaha:D:D:D