Grazie!!! :-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Complimenti per il tatuaggio !
ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!! :-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Complimenti per il tatuaggio !
ciao
io sono "reletivamente giovane" qui dentro , non sono uno degli "anziani"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mightyvette
Beh a giudicare dalla tua anzianità da corvettista......si direbbe il contrario! Potrebbe essere, più semplicemente che non ti piacciano i tatuaggi???
:D
Relativamente quanto [:p]? Più di 11000 messaggi!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono "reletivamente giovane" qui dentro , non sono uno degli "anziani"Citazione:
Beh a giudicare dalla tua anzianità da corvettista......si direbbe il contrario! Potrebbe essere, più semplicemente che non ti piacciano i tatuaggi???
se guardi la faccia del tuo avatar...caxxo sei stra' vecchio...ihihihihih ihihihihihih;);););) ;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Complimenti per il coraggio di "marchiarsi" a vita ;)
Complimenti, una bella grafia!!!!!!
...speriamo di non leggere fra un po' "vendo tatuaggio corvette"...!!!!!:D: D:D
Ehi, Italo, cos'e' un "tramp stamp"?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._amici 005.jpg
67,07KBHo trovato un'altro matto come mè..........
Complimenti, davvero bello!;)Citazione:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...e scuderia.jpg
8,89(censurato)KB
La passione è anche dolore!!!!!, eseguito da Eva Von Lust che mi ha massacrato il costato, nel mio studio di Milano.
Ahahah a questo non ci avevo pensato, lo metto su Tattooscout24!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Complimenti, una bella grafia!!!!!!
...speriamo di non leggere fra un po' "vendo tatuaggio corvette"...!!!!!:D: D:D
Ehi, Italo, cos'e' un "tramp stamp"?
Nella foto, sembra che il tatuaggio è sulla tuo parte posteriore, appena sopra il tuo cintura...Citazione:
Cusa l'è il Tramp Stamp? Ti riferisci ad un tatuaggio da donna di malaffare....:-)?
Questa è la stessa posizione di dove un "tramp stamp" si va, e negli Stati Uniti, gli uomini non arrivano mai un tatuaggio lì.... Quindi scusa se mi sono molto sorpreso. Se non è in quella posizione, quindi per favore posto un foto più grande.