Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che in 10 anni il sito mi sarà costato (quasi tutto documentato) tra i 6 e gli 8 mila euro....... detto questo.......le chat di solito sono free, basta però trovarne una che sia compatibile con lo snitz e che funzioni bene, in passato abbiamo installato delle chat free che erano delle vere sole !!!! :D:D:D:D
cmq lo facciamo dai mi piace l'idea!!
p.s non è da escludere che in futuro io decida di mettere un bel tasto "ELEMOSINA" così mi aiutate un pò hahahahahhaha
-
Cmq non mi vorrei sbagliare ma lo snitz ha una chat sua, mo vedo se è gia dentro e bisogna solo attivarla..... spero di non fare casini sennò il programmatore che mi sta seguendo il sito dopo mi sputa in faccia e ha ragione perchè gli sto rompendo le palle da piu di un anno per fare sto sito e ancora oggi lo faccio tribolare......
vado a cercare la chat nel menu amministratore.... ci vediamo dopo
:D:D:D:D
-
Cmq non mi vorrei sbagliare ma lo snitz ha una chat sua, mo vedo se è gia dentro e bisogna solo attivarla..... spero di non fare casini sennò il programmatore che mi sta seguendo il sito dopo mi sputa in faccia e ha ragione perchè gli sto rompendo le palle da piu di un anno per fare sto sito e ancora oggi lo faccio tribolare......
vado a cercare la chat nel menu amministratore.... ci vediamo dopo
:D:D:D:D
-
io pagrerei molto volentieri i 10 euri l'anno anche perchè concordo con jack che alain e chiara hanno dato il sangue e sopratutto speso soldi per questa comunità... 10 euro nn ci cambiano la vita a nessuno e di sicuro servirebbero ad alain per promuovere ed organizzare eventi e o migliorare il sito in questione...
-
Basta mettere un angolino con "PayPal Donate" e siamo a posto. Del resto è vero, il Forum CORVETTEITALIA è più utile di Wikipedia, quindi va sostenuto.
-
-
Cosi mi piacete:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Vai alain....metti sto tasto....e...
..............SOSTEN IAMO IL NOSTRO FORUM.
-
Mah.... ormai il grosso è fatto, diciamo che da adesso in poi servono pochi fondi..... se servisse qualcosa in particolare allora vi chiedo aiuto!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Raffo vacci piano o qui finiamo con il pagare la quota annuale al Forum. Ste cose costano!
Concordo con Jackvette.
A mio avviso la quota annuale al forum andrebbe pagata per principio, visto che tutti qua dentro prima o poi hanno chiesto consigli o pareri, e le risposte avute spesso sono servite a risolvere problemi o a risparmiare fregature ben più costose.
Teniamo poi conto che si sta parlando di 10 euro annui.
Z
STRAQUOTO :D:D
Io sono da poco nel gruppo, sempre ben accolto, aiutato al momento del bisogno, consigliato e ospitato ai raduni ..... mi sembra il minimo dei minimi...!!! e quando le cose son fatte bene secondo me è un piacere contribuire al loro sviluppo...!!!
-
ma sai alain magari per il forum sei a buon punto però con sti soldi si potrebbero ideare nuovi servizi od organizzare in grande alcuni appuntamenti importanti quale il corvette day o alro...
si potrebbe anche pensare di fare una rivista mensile del forum
dove si parla degli appuntamenti con tanto di foto e report si mettono le auto e le parti corvette in vendita tipo mercatino e magari per chi supera i 1000 messaggi si parla ogni mese a turno delle nostre amate corvette tipo redazionale con foto di una moderna e di una storica... Sarebbe figo e sicuramente fattibbile se si individua come recuperare i costi...