Allora JJ, la scaldata la presero di ritorno dall'isola? In che modo lo stallo del convertitore ha influito negativamente? SOn curioso ....
Visualizzazione Stampabile
Allora JJ, la scaldata la presero di ritorno dall'isola? In che modo lo stallo del convertitore ha influito negativamente? SOn curioso ....
Già l'Isola...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Quello è stato il colpo di grazia, ma se c'era traffico in autostrada forse non sarebbe successo nulla.
Mi spiego: il convertitore a 2000 giri di stallo (al posto dello standard da 1000-1200) mi "imponeva" di far girare di più il motore, questo perché più alto è lo stallo più hai il meglio in "alto". Questo l'avevo notato da subito, appena montato. E a me non ha mai fatto impazzire 'sta cosa perché preferivo l'andatura più "piaciosa" (in questo io e te, caro Danix, siamo parecchio differenti..), ma ormai era montato e buonanotte.
Ma l'Isola era in agguato e, non tanto la nostra poetica andata quanto il FURIOSO RITORNO (si perchè, appena sbarcati siamo partiti belli vivi, con Zorro che faceva il passo e faceva 3 km/l) con la Cisa che invoglia a tirare e l'automatico moooolto sollecitato per starvi dietro (kick-down a go-go) han fatto in modo che la pressione (ergo la temperatura) all'interno del cambio aumentassero troppo, provocando lo sputacchio del paraolio anteriore e... il resto lo sai bene.
Il fatidico paraolio è poi stato rimesso, ma senza aprire il cambio sperando non fosse successo il temibile.
Ieri notte la conferma che temevo giusto.
Comunque no problem, ho già tutto l'occorrente: dischi, paraoli, seeger e quant'altro. Una bella pulitona di Primavera e via verso nuovi orizzonti!
Scusa JJlio ma eseguirai il rebuild tu stesso a casa?il tuo 700r4 di che anno è?vedo un solenoide in piu' che sul mio 85 non c'e'
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...00r4 jjlio.JPG
108,56KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 026.jpg
139,86KB
Vedrai JJ che alla fine tutto si sistema, basta che la smetti di voler stare dietro alle Corvette serie [}:)][}:)][}:)]
Z
A parte le cazzate (si fa per sdrammatizzare),.... ........ ti sono vicino mitico JJ.
Z
:D:D:D
se guardi dietro ci sono anche io ......
[8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]