grande Zorro!!!!!
:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
grande Zorro!!!!!
:D:D:D:D
Non ce l'hai fatta a nascondere il segreto.......compli menti anche se io lo sapevo gia' da un po;););););););););) ;);)
Fabry, ma è troppo bellaaaaaaa...
ora la domanda è d'obbligo....al 2# Isola dei Fumosi, con cosa vieni?
Se me lo permetti, ti suggerisco la risposta.
" con tutte e due, la Indy la guidi tu, la C4 Ornella..." come la vedi?:D:D:D
SPIDER
Malissimo........due macchine....due serbatoi...due pedaggi autostradali...due posti auto in traghetto......non se po' fa;););););););););) ;);););)
bellissima,anche a me piace molto il colore:):):):)
Complimenti!!!!
Grazie per i complimenti, io non ho mai amato molto le C4,anzi, ma questa la trovo molto diversa dalle altre, sarà x la divisione in colori,sarà forse x la capottina bianca che si intona con la parte sotto risaltando decisamente sul violetto che la circanda, chissà.... comunque questa colorazione era già da un pò che mi prendeva troppo bene.
Spider: Per l'isola.... come ha detto bene Jack con 2 Vette la vedo molto ma molto dura, quindi dovendo sceglierne una sicuramente sceglierò .............. non te lo dico [:p][:p][:p]
Z
lo so, lo so cosa sceglierai...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie per i complimenti, io non ho mai amato molto le C4,anzi, ma questa la trovo molto diversa dalle altre, sarà x la divisione in colori,sarà forse x la capottina bianca che si intona con la parte sotto risaltando decisamente sul violetto che la circanda, chissà.... comunque questa colorazione era già da un pò che mi prendeva troppo bene.
Spider: Per l'isola.... come ha detto bene Jack con 2 Vette la vedo molto ma molto dura, quindi dovendo sceglierne una sicuramente sceglierò .............. non te lo dico [:p][:p][:p]
Z
Comunque, come ha ben detto Stefano, già è un sacrificio presenziare agli eventi con una macchina, figuriamoci con due.;):):)
Bella, complimenti! Ed è anche convertible!
Complimenti per il giocattolo come nuova [:p][:p][:p]
Grande Fabri , complimentoni per l'acquisto!
ciao