ehehehehehe....allar me rientrato :D:D
Giampy ha gia risolto con una nuova data [8D][8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
ehehehehehe....allar me rientrato :D:D
Giampy ha gia risolto con una nuova data [8D][8D][8D]
ao.....mò basta de cambià la data....questa è quella ufficiale e nun la cambio più....chi ce vò venì ce viene, chi nun ce vò venì rimane a casa :D:D:D
...sì fine Agosto mi sembra l'idea migliore...maggio e giugno sono già abbondantemente affollati.;)
Giampi avevi detto fine Giugno... mi hai chiamato apposta per dirmelo, 25 e 26 giugno mi avevi detto!!!
Mo vuoi farlo ad agosto non ci sono problemi!! non ci sono date fine agosto!!!
e meglio sono troppo vicino a jj a fine agosto e meglio.....grazie presidente della disponibilita'...... ti aspetto a roma a presto...;););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Giampi avevi detto fine Giugno... mi hai chiamato apposta per dirmelo, 25 e 26 giugno mi avevi detto!!!
Mo vuoi farlo ad agosto non ci sono problemi!! non ci sono date fine agosto!!!
osti...propio il 27 agosto....avremmo in previsione di vistare il mueseo dei coltivatori di patate Emiliani.....non potresti cambiare?
:D:D:D
se ce da visitare la patata emiliana o non che sia ........... mi dispiace ma il raduno di Giampy salta !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
faro il possibile per esserci al Giampyraduno !!! ;)
Mi dispiace ma io in quei giorni sono in vacanza al 99% come tutti gli anni...quindi farete senza...[V][V][V]
A Giampiè! ma che data è fine agosto!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
La gente o sta in vacanza o ha appena disfatto le valigie...no?[xx(][xx(][xx(]
Poi fai tu...:D:D:D
bravo questo e vero spirito combattente...caxxo un corvettista vero....ti aspetto.......;););) ;);););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se ce da visitare la patata emiliana o non che sia ........... mi dispiace ma il raduno di Giampy salta !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
faro il possibile per esserci al Giampyraduno !!! ;)
Io non vado in vacanza.... non ho i soldi per andarci...... quindi....... vado a scroccare a Giampy, porto la famiglia a magnà dar Grrradiatore!!!:D:D: D:D:D