Con il lampeggio degli abbaglianti, come fanno i motociclisti ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
comunque non ho ben capito come si fa questo saluto..
Visualizzazione Stampabile
Con il lampeggio degli abbaglianti, come fanno i motociclisti ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
comunque non ho ben capito come si fa questo saluto..
In America, escluso le grandi città, quando ci si incontra ci si saluta, sempre, ancora.
Avveniva da noi qualche century ago.
Ci si saluta perchè parte di una stessa comunità, perchè accomunati da qualcosa di simile che ci appartiene e ci rende simili.
Un anno fa andai a fare benzina, mentre rientravo una porsche (carrera) mi lampeggiò per salutarmi, come per dire: ci sei anche tu!!
La mia Colly (molto seria) non rispose.
secondo me è un breve zig zag con la macchina...
io con la c3 quando ne incrocio un'altra provo a fare gli abbaglianti......
ma nulla :D:D:D:D:D:D:D:D
Se devo accendere i fari e spegnerli subito, per simulare il lampeggio, rischio di salutare la decima macchina incrociata, magari una matiz, ma della vette nemmeno l'ombra vista dagli specchietti!
A Roma le vette sono veramente poche...talmente poche che quando ne incroci una non puoi fare a meno di salutarti ;););););)
dalle mie parti tutti quelli che incrocio con auto americane fanno qualcosa magari finestrino e un braccio alto penso sia un bel segno per dire ''abbiamo qualcosa in più che condividiamo con chi incontri nelle stesse condizioni''
ritengo una buona cosa.
poi c'è sempre qualcuno con le vette che si affianca in autostrada alle tedesche e poi da li parte una wave ovvero l'abbassamento del retrotreno una scalata di marcia e poi.... (tanto la tua tedesca è autolimitata) ....attenzione al culo della macchina che sembrava lontana ma sta arrivando sempre più vicina velocemente.... :D:D:D
Anche da noi in Svizzera quando incontri un'altra corvette ci si saluta sempre con la mano è un gesto che viene spontaneo.;)
ciao
Dai, è chiarissimo: se una Corvette ti lampeggia, alla guida ci sta un mignottone o un finocchione!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
a me invece rimane... "curiosa" questa parte: "Pensa subito: 1. È stato sbagliato per Muschio Genuino. 2. Le sue luci sono su. 3. È stato appena dato l'uccello."
Soprattutto la terza locuzione... :D:D:D
se riesco a realizzare in tempo utile che sto incrociando una Vette .......... 2 colpetti coi fendinebbia ;) (perche sulla C4 non si puo flesciare con gli abbaglianti :( ) li faccio di sicuro se me ne accorgo tardi saluto con la mano da dentro ......... [:I][:I][:I]