Devo fare lo stesso lavoretto a breve e mi vengono i brividi a vedere il puttanaio di fili che gira la dietro... e vorrei sostituirli... ho gia' preso l'impianto nuovo... da paura!
Visualizzazione Stampabile
Devo fare lo stesso lavoretto a breve e mi vengono i brividi a vedere il puttanaio di fili che gira la dietro... e vorrei sostituirli... ho gia' preso l'impianto nuovo... da paura!
Gauge in km/h sono molto rari in USA , e' anche strano considerando che anche in Canada utilizzano i km...ho trovato solo questo:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Andrea, non ti conveniva mettere un conta in km piuttosto che in miglia?
http://www.summitracing.com/search/P...rd=speedometer
ma non mi piace xche' ha lo sfondo chiaro e il display digitale oltre a costare un botto, su ebay 50/60 $ cad usati li trovi facili.
poi cerco di trovare gli ingranaggetti giusti x utilizzare le miglia orarie come se fossero km.
Ragazzi, il Biondo mi ha mandato il suo vecchio contagiri. Gentilissimo!!!
Chiaramente non andava, ho sputato sangue e tirato giù i santi, ma dopo un pomeriggio, dai 2 che avevo ne ho ricavato uno che si muove !!!! Miracolo!!!!
Chiaramente sarà preciso come l'intestino di una donna stitica, ma comunque meglio della natura morta di prima.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ragazzi, il Biondo mi ha mandato il suo vecchio contagiri. Gentilissimo!!!
Chiaramente non andava, ho sputato sangue e tirato giù i santi, ma dopo un pomeriggio, dai 2 che avevo ne ho ricavato uno che si muove !!!! Miracolo!!!!
Chiaramente sarà preciso come l'intestino di una donna stitica, ma comunque meglio della natura morta di prima.
:D:D:D
Questo e' pensare positivo!!!! Mi fai volare!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
Gauge in km/h sono molto rari in USA , e' anche strano considerando che anche in Canada utilizzano i km...ho trovato solo questo:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Andrea, non ti conveniva mettere un conta in km piuttosto che in miglia?
http://www.summitracing.com/search/P...rd=speedometer
ma non mi piace xche' ha lo sfondo chiaro e il display digitale oltre a costare un botto, su ebay 50/60 $ cad usati li trovi facili.
poi [u]cerco di trovare gli ingranaggetti giusti x utilizzare le miglia orarie come se fossero km.</u>
Io non ho mai pensato di smontare il mio.
Funziona così: alla partenza è perfetto, quando uno strumento funziona non lo guardi più...
dopo la sosta o al ritorno mi accorgo all'improvviso che è fermo, morto. Bene ogni 5 secondo i miei occhi sono là.
Che faccio ? cambio la macchina, non lo guardo più o lo minaccio di ostracismo?
Naturalmente alla prossima uscita farà lo stesso.
A voi è mai capitato?
help!
iHIHIH, IL tuo è esattamente l'opposto del mio : il mio alla partenza (con il freddo) da i numeri, come dicevo piu' su pare un sismografo durante il terremoto, ma dopo un quarto d'ora si mette magicamente in regola ( lo fa progressivamente, oscillando in un range di regimi sempre piu' stretto, fino ad andare bene ). Se riparto dopo aver lasciato ferma la macchina anche per 2-3 ore va benone.[xx(][xx(].Soluzione : non guardare il contagiri nel primo quarto d'ora[:o)]:):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Io non ho mai pensato di smontare il mio.
Funziona così: alla partenza è perfetto, quando uno strumento funziona non lo guardi più...
dopo la sosta o al ritorno mi accorgo all'improvviso che è fermo, morto. Bene ogni 5 secondo i miei occhi sono là.
Che faccio ? cambio la macchina, non lo guardo più o lo minaccio di ostracismo?
Naturalmente alla prossima uscita farà lo stesso.
A voi è mai capitato?
help!
Sebastiano, prova a vedere se il filo con il faston che prende il segnale dallo spinterogeno è ossidato. Sotto alla calotta, di fianco, dalla parte sx ci sono due faston femmina isolati, uno serve per il contagiri.
Grazie daniele per info e foto, come sempre molto utili al forum.
Grazie Riccardo è proprio quello che penso di fare appena avrò il tempo attualmente ho altre 4 (quattro) auto 'sotto i ferri'....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Sebastiano, prova a vedere se il filo con il faston che prende il segnale dallo spinterogeno è ossidato. Sotto alla calotta, di fianco, dalla parte sx ci sono due faston femmina isolati, uno serve per il contagiri.
naturalmente chiederò aiuto a V8 Interceptor che è molto in gamba ho visto il 'ventre' della sua C3 !! [:p][:p]