Se non erro era il rottame di un isolano. Ma era veramente ridotta malissimo, più ruggine che macchina. Speriamo che al prossimo anno il tipaccio non venga ;) così da non metterci in imbarazzo tutti.
Z
Visualizzazione Stampabile
Se non erro era il rottame di un isolano. Ma era veramente ridotta malissimo, più ruggine che macchina. Speriamo che al prossimo anno il tipaccio non venga ;) così da non metterci in imbarazzo tutti.
Z
Cerco di rispondervi con una sola nota.
1 sulla rivista si fa il nome di Gianluca come se fosse non solo il padrone della c1 ma addirittura della "scuderia" e con questo avevo dedotto l'aggancio diretto con la redazione.
Scusa Alain[V]
Dell'altri dicono poco o niente, fanno un cenno vago ai "shark" poi i "Bad" di seguito ai "VUC". Ma dove so chiari è quando dicono:
Speriamo che non tornano più!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Vorrei vedere la copia, non ho ancora la rivista se mi fate vedere una scanzione leggibile per favore...... GRAZIE!! :D:D
Dammi 10 minuti Alain cosi potrai leggere e renderti conto.....
Adesso che siete riusciti a leggere l'articolo ve do lIBAN per il bonifico dei 6,00 €[^][^]
grazie caro......mmmm per i 6 euro posso farti un post datato??
so troppo il nummmero 1:D:D:D...dopo di te Romà:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Cerco di rispondervi con una sola nota.
1 sulla rivista si fa il nome di Gianluca come se fosse non solo il padrone della c1 ma addirittura della "scuderia" e con questo avevo dedotto l'aggancio diretto con la redazione.
Scusa Alain[V]
Dell'altri dicono poco o niente, fanno un cenno vago ai "shark" poi i "Bad" di seguito ai "VUC". Ma dove so chiari è quando dicono:
Speriamo che non tornano più!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq, tanto per parlare di rottami...la mia non scherza mica, visto quello che è successo il giorno della partenza;)
A parte gli scherzi...vedere una C1 così bella è sublime[:p]
Romano ha due auto stupende, ma la C1 è la C1 e questo denota la grande passione che alberga in Romano...scusate la digressione ma avere una storica è un qualcosa di indescrivibile, la si compra solo se si ha una passione smodata e nel caso della C1 pure un po di soldi:D:D:D:D
che spettacolo !!! :D:D:D