Visualizzazione Stampabile
-
la civic nera mi ricorda il mio primo amore a 4 ruote :))) č stata infatti la mia prima auto e devo dire che quel 1600 da 100 cv litro era davvero favoloso... andava tanto quanto la prelude 2.2 v-tec che ho acquistato dopo ed era incollata alla strada... li si che mi divertivo col freno a mano ma certo erano altri tempi [^][^][^][^]
-
Ok il "dispiacersi", ma l'espressione č quella di un disperato. Sembra accennare anche qualche lacrima e sicuramente uno con i soldi non piange per un pezzo di ferro, per quanto caro gli sia.
Una volta che puoi comprarti 400 000 euro di auto, te ne puoi comprare anche 2 o 3
-
Bellissime ste foto,....
si vede proprio che c'č crisi perņ[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
si hoga ma c'č la crisi e quindi il poverino piange [:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Ok il "dispiacersi", ma l'espressione č quella di un disperato. Sembra accennare anche qualche lacrima e sicuramente uno con i soldi non piange per un pezzo di ferro, per quanto caro gli sia.
Inaudito! Pure le lacrime hai visto?? E chi sei Flash Gordon Falco?
I gusti non si discutono, ma le Lambo BELLE, mi consenta, si sono fermate con la Diablo.
Poi, se si apprezzano linee disegnate con l'ascia, ambč allora cambia tutto..
-
jj son gusti, io avessi i soldi mi prendere miura e murcielago subito, purtroppo visto che non li cago, mi prenderņ una gallardo prima o poi, magari anche usata.
Purtroppo non sono un mago.
-
Bel reportage, notevoli i mezzi in circolazione un vero peccato per la carrera gt, comunque anche la pista non č il massimo con un muraglione in beton e con pochissime vie di fuga!
Ciao
-
quante belle foto
complimenti !!!
-
Complimenti, bellissimo reportage!;););)
-
Complimenti, un reportage fotografico che parla con le sue immagini;)