Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Cmq............ č bella!! Molto bella!!! Elegante e pulita!!!
diciamo che non amo le c3 originali....ma questa non sono riuscito a "violentarla":D....h o fatto mille pensieri ai cerchi...alle stripes..toglergli il portapacchi....cambi argli il filtro aria ecc ecc
ma quando era il momento una vocina mi diceva di tenerla cosi:D
-
Molto bella.....compliment i, credo che riuscirai e venderla senza troppi problemi.;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
Molto bella.....compliment i, credo che riuscirai e venderla senza troppi problemi.;)
grazie....:D:D
-
Stefano.....certo che anche tu non stai facendo molto per vendere la tua Vette (dai lo so che sei tormentato sul tenerla ;)).
Io la conosco "abbastanza" bene, visto che abbiamo fatto qualche raduno insieme e le foto rendono proprio giustizia sul fatto che č molto in ordine. Trattandosi di Corvette vecchie a volte la gente preferisce comprarsi dei rottami mentre le macchine belle restano li, mah vai a capire il mercato italiano.
Quei 17000 trattabili fino a che punto lo sono?
Dai che poi passi alla Chrome Bumper e cosė fai la gara col Dany :):):):)
Z
-
Stefano.....certo che anche tu non stai facendo molto per vendere la tua Vette (dai lo so che sei tormentato sul tenerla ;)).
Io la conosco "abbastanza" bene, visto che abbiamo fatto qualche raduno insieme e le foto rendono proprio giustizia sul fatto che č molto in ordine. Trattandosi di Corvette vecchie a volte la gente preferisce comprarsi dei rottami mentre le macchine belle restano li, mah vai a capire il mercato italiano.
Quei 17000 trattabili fino a che punto lo sono?
Dai che poi passi alla Chrome Bumper e cosė fai la gara col Dany :):):):)
Z
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dave1
e che ti prendi...??
voglio passare a una crome bumper
ottima scelta... :D:D[:p][:p]
comunque complimenti...molto bella e ben tenuta!!!
-
in questi giorni ho sostituito candele olio filtro....revisione carburatore e motorino avviamento [8D][8D]
-
Non fatevi ingannare, prendetene una da 10000 euro che poi vi divertite veramente, In questa c'é solo da mettere la benzina, che gusto c'é? :):):):)
é incredibile che sia ancora in vendita, ma le avete viste le foto? Non ne sono state messe 2 cosė da non far vedere le rogne.
z
-
Bella la tua vecchietta....... Non me la ricordavo cosė......
-
La macchina č in ordine....... e hanno anche passato l'aspirapolvere per togliere tutti i capelli di Stefano dalla moquette!! :D:D