Complimenti di cuore a JJ e Daniele per l'ottima organizzazione,e poi complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa in buona compagnia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti di cuore a JJ e Daniele per l'ottima organizzazione,e poi complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa in buona compagnia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Salve, anch'io ho inserito delle foto, sono in coda ai messaggi del pranzo....
Complimenti per il numero dei piccoli corvettisti schierati, futuro e allegria garantiti,e per l'intrattenimento messo su da JJ qualità garantita da far invidia al Moulin Rouge.
Bravi bravi e bravi.[8D][8D][8D]
Ragazzi, grazie per le foto e per esserci stati. Da dire che io sono solo stato una piccola spalla per JJ che si è prodigato, come sempre, anche al di la delle sue energie e dei sui tempi.
Grazie Leo ... per tutto!!!
Ed ora, come di consueto, il link con le mie foto al quale seguiranno i video ... da non perdere!!
Foto:
http://picasaweb.google.com/dani.cel...eat=directlink
Gran bel servizio Daniele, non ho capito se cè stato un cambio di locale ad un certo punto, quella cosa più intima con i fornelli a bordo tavolo.[:p][:p][:p]
Mi associo ai ringraziamenti grandissimi JJ e daniele tutto perfetto!
L'unica nota dolente sono le persone che hanno aderito all'iscrizione e poi hanno tirato il pacco non giustificandosi!!!!!
Ciao
Eravamo "in capanna" dalla Rosanna. In pratica, i soliti tiratardi che non avevano fretta o si amavano troppo per salutarsi subito, cacciati (giustamente) dal locale si sono trasferiti in altro loco!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Gran bel servizio Daniele, non ho capito se cè stato un cambio di locale ad un certo punto, quella cosa più intima con i fornelli a bordo tavolo.[:p][:p][:p]
.... traduzione: la "Capanna" è uno stanzone che abbiamo fatto sul terrazzo di casa mia adibito esclusivamente alle mangiate fra amici (arredato povero con tavoloni di legno e panche dove non si fanno danni per capirci) e la Rosanna è mia mamma
ma va a Kagare....io volevo sedermi vicino a tua moglie...in quanto volevo capire come mai ti ha sposato...visto che non mi sembra che abbia il gusto dell'orridoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grande JJ e Daniele per l'organizzazione,gio rnata perfetta...
Aaaahhhh... Le uniche due cose negative della giornata sono state: Dover scappare prima nn potendo vedere i Simpson e avere vicino tutto il giorno Stefaniste...
Chiaramente oltre a dover sopportare quel Komunista del Sapiente...[}:)][}:)][}:)][}:)]
:D
e poi secondo mè sei Kulattone....e se ti faccio quest'effetto la prossima volta mi siedo da un'altra parte!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grande JJ e Daniele per l'organizzazione,gio rnata perfetta...
Aaaahhhh... Le uniche due cose negative della giornata sono state: Dover scappare prima nn potendo vedere i Simpson e avere vicino tutto il giorno Stefaniste...
Chiaramente oltre a dover sopportare quel Komunista del Sapiente...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 002.jpg
97,3KB
:D:D
Invidioso della mia "Sala Giochi"...!!!
Hai capito adesso perche'mi ha sposato la Eli...[:p][:p]