Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Vista dal vivo... dico che è ottima per fregarti 10 Euro...;)
dillo..... ci sei cascato come un pollo!!!! :D:D:D:D l'hai comprata!!
No caro... siccome tra l'altro quando serve mi diletto a fare anche verniciature e riprese varie, non ci sono proprio cascato! ;):D
-
auuauau guarda caso i graffi sono tutti bianchi come il pennarello .... chissà come mai [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
eppoi un pennarello con la punta bianca come fa a colorare una carrozzeria nera o blu o di qualsiasi altro colore??? questi sono proprio dei furbastroni..... certo la mia ron fellows è bianca... magari sulla mia vette funziona [:o)][:o)][:o)] corro a comprarne una dozzina [:o)][:o)][:o)]
-
Henry, sei stato fortunato se li hai pagati solo 20 euro. Se non sbaglio in tv venivano venduti a 49 euro piu' spese di spedizione.
Dai, almeno con te sono stati onesti!!!!!;););)
Facci sapere come funziona!!!
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
E allora cosa volete dirmi?????
Mi state forse dicendo con la delicatezza del caso che mi sono fatto inchiappettare?????? :(:(:(:(:D:D:D:D:D:D :D:D
E se invece funziona???????[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Se non funziona è colpa vostra che avete menato gramo; vi graffio tutta la macchina e ve ne mando una confezione intera per Natale!!!!;););):D:D :D:D
porta pazienza Henry,vorrà dire che ne farai altri usi del pennarello :D:D:D[:o)][:o)]:D:D[:o)][:o)]
-
Se per caso, ma proprio per caso, funzionasse, penserò io ad "allocare" nel posto giusto il pennarello a tutti i denigratori-menagramo[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)].
E, non dovesse funzionare, mi auguro almeno non faccia danni, altrimenti caliamo su Napoli con un milione di fucili, guidati dal nostro (mitico[:0]) "senatùr"!!![:0][:0][:0];););):D:D:D:D:D:D:D :D
-
scusate l'off topic nell'off topic ma volevo fare i complimenti alla c5 di steve è davvero bella mi è piaciuta... ma hai cambiato paraurti posteriore e cofano vero? ed il paraurti anteriore è il suo originale??
-
Grazie Raffo, sei molto gentile :D Ho cambiato i pannelli dei passaruota posteriori, il paraurti posteriore ha solo un'appendice inferiore aggiunta...poi il cofano con presa d'aria ed il paraurti è un altro, con spoiler inferiore molto profilato..;)
-
E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto :):):):):):):):)
Comunque tienici informati [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], sai mai.......:D:D
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
E bravo il nostro Henry, ieri sera te ne sei guardato bene di dirci del tuonuovo acquisto :):):):):):):):)
Comunque tienici informati [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], sai mai.......:D:D
Z
Il problema è che, essendo abituato a bere poco, dopo il secondo calicione di bollicine praticamente digiuno, era già molto se mi ricordavo chi ero[:o)][:o)][:o)].
D'altronde ho perfino salutato con enfasi uno che assomigliava vagamente a Daniele piacenza, ma non era lui!!!!!:D:D:D:D:D:D :D.
-
è una kazzata pazzesca. Se funziona mi faccio FRATE! Mi chiamerete DON Aldo!!!! Anzi Suora mi faccio! :D:D:D:D:D:D
HENRYYYYYYYYYY!!!!! Ma che mi combini!???[^][^]