Visualizzazione Stampabile
-
infatti stirare il vigile urbano secondo la mia tabella mi da 10000 punti se crepa, invece se rimane invalido permanente 12500, perchè soffre di più;), se poi il vigile ti legge il numero di targa dopo che l'hai schiacciato, ti vengono tolti 1500 punti e una nota di demerito che ti viene notificata in galera[:o)][:o)][:o)][:o)]son troppo malefico nonchè off topic[8D][8D][8D], nessun punto se il vigile è donna ed è una bella p.....a[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
ma guarda un po' se dovete discutere di ste minkiate difronte ad un motore da diecimilacentocici!
SIETE OT!![V] Come direbbe qualcuno...:D
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lock Chevy.jpg
113,42KB
NN E' COME QUELLO CHE HAI POSTATO MA POCO CI MANCA,,,, 597 CU
BELLO LO STESSO
-
i coperchi valvole se li facevo io in garage venivano più belli............... ......[B)]:D
-
mmmm questo motore sa molto di Frankestein...anzi Frankestiin!!
fa paura!!! uhhuhuhu :D
-
spero che quelli non siano i coperchi valvole definitivi, perchè sembrano davvero disegnati da frau blucker....ihhhihhhi iihhhi, mi si è imbizzarrito il cavallo[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
rimetta a posto i coperchi!
-
diciamo che e' moooooooooooolto artigianale:D
-
Ma dietro c'e' una tavola appaerecchiata? Non sara' mica di cioccolato?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
dev'essere l'ufficio di WILLY WONKA il re del cioccolato, che tra l'altro è lo stesso attore che impersonava Frankenstiiin, sara solo un caso???????[:p][:p][:p][:p][:p]