No invece nn e' cosi' .............si possono lasciare targhe americane x sempre basta che nn venga venduta l'auto piu' di 3 volte ! Ora ho da fare piu' tardi chiamo Mr Valerio e chiedo nei dettagli!:)
Visualizzazione Stampabile
No invece nn e' cosi' .............si possono lasciare targhe americane x sempre basta che nn venga venduta l'auto piu' di 3 volte ! Ora ho da fare piu' tardi chiamo Mr Valerio e chiedo nei dettagli!:)
pejio....per l'assicurazione anche con targhe estere non ci sono probblemi....te la fanno storica.... e le mazzate si ridimensionano:D:D
Allora allora siamo in Italia e x sapere qualcosa di certo ce' da fare 500000 di telefonate e ti ripassano da un ufficio all'altro! Dall'ultima telefonata fatta l'impiegato mi dice che pagando una tassa annuale alla Dogana si puo' trattenere la targa americana!
Ora devo chiamare la Dogana x assicurarmi che la questione sia reale ed il costo della operazione annuale!
Ci aggiorniamo!:)
mah! io incrocio le dita!
spero di non svegliermi tutto sudato! :-)
ma se la targa invece di essere "americana" è di tipo "europeo" cosa succede ? :D:D
vale la stessa cosa o altro ? :D:D
grazie a tutti :D:D
La cosa si sta facendo Mooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooolto interessante!!!!
Vuoi vedere che me la sparo davvero la Z06????[:p][:p][:p][:p]
per le auto provenienti dagli USA, il problema alla fin fine non è mica la targa... ma le luci ;)
Le luci si modoficano in 38 secondi!!!!:D
.....mentre lasciare targa americana su corvette e' da STRAFIGHI!!!!:D
Quindi? :D:D:D