Visualizzazione Stampabile
-
[^]Ciao a tutti preoccupatissimi (e a ragione)corvettisti le prime lettere di richiamo ,mi dicono, sono state ricevute in america venerdì scorso, quindi in europa arriveranno +/- x fine giugno e se và di culo in Italia ai primi di Agosto. Cmq x quanto ci riguarda abbiamo segnalato la cosa nel 2000 ad Opel Italia perchè era accaduto prima a noi durante un sollevamento su ponte libero e poi ad un nostro amico in box. Preciso che in tutto si è verificato 4 volte e sempre ed esclusivamente da fermo, cioè la vettura si accende ma lo sterzo rimane inchiodato. Noi facciamo un'intervento a chi lo richiede perchè gli è.......capitato !!!!!!! L'importante è che si dica MI E'CAPITATO e non HO SENTITO DIRE CHE ....MA....FORSE.... LA LETTERA ecc..
OGGI DI UFFICIALMENTE AMMESSO IN EUROPA NON C'E' NULLA!!!!! I concessionari Italia "girano" su un sistema informatico diretto da Opel Italia su estrapolazione di Opel Deutche. VEDIAMO E SAPPIAMO QUELLO CHE CI E' DATO DI SAPERE!!! TUTTO QUELLO CHE SI FA' FUORI DA CIO' E' PURA INVENTIVA!! Ciao a tutti e se vi occorre chiamatemi senza problemi.:)
-
bravo mauro, anche secondo me c è troppo allarmismo e polvere attorno a un problema di entita' non chiara, in USA non ne sanno quasi nulla, e sono molto pignoli quelli dei club vette, migliaia di vette C5!!!!
a presto fabri
-
Bhe, probabilmente l'allarmismo è eccessivo,
se su migliaia di Vette prodotte ci sono stati solo 25 incidenti
di cui solo 10 hanno hanno portato a una causa, l'incienza statistica
è minima......
MA SE LA 26^ E' LA MIA A ME GIRANO LE PALLE!!!!!!!!:(
PS Io non ho una C5, quindi sono fuori causa [8D], però se ce l'avessi andrei da chi me l'ha venduta e, -mentendo sapendo di mentire- racconterei: ieri in garage mi è rimasto bloccato lo sterzo con la macchina accesa.....c'ammo a fa' ????
-
Anchio sono un'assiduo frequentatore del CF.com ma ....frequento solo il C4 Tech & Performance:D
In ogni caso la curiosità mi sta mangiando...
Se forse esiste un BY pass per ovviare al problema... vuol dire che le C5 hanno un controllo elettronico del piantone di sterzo??!?
-
O Bella!!!
Quando, attorno alla metà di febbraio 2004, ho inviato sul forum una richiesta di info a proposito di un articolo pubblicato sul "venerdì di Repubblica" (problema ritiro e piantone), a parte le gentili e graditissime risposte di ALAIN JACKVETTE e SAPIENTEDOTTORE non sapevo + che pesci pigliare.:(
Allora ho mandato raccomandate a destra e a sinistra (mio concessionario, GM Roma e Olanda) lamentando anche che aspettavo dei pezzi in garanzia (+ un prob su frizione che "strappa").... RISULTATO:
- risposta dal concessionario che non aveva mai sentito parlare del problema piantone... ma è stato molto corretto perchè ha inviato, insieme a me, una racc in Olando dove confermava i miei problemi.
- risposta dall'Olanda dove mi dicevano che mi avrebbero tempestivamente informato dopo loro verifiche.
- telefonata da una gentilissima signora (italiana)da parte di Chevrolet la quale mi confermava che il prob riguardava auto americane o importate in Italia e con cambio automatico. Per scrupolo mi ha chiesto il N° di telaio del mio C5 (2001).
E udite udite ![:0] mi cambiano anche la frizione in garanzia! (anche perchè da come strappa non potevano fare altro...):D
Cari saluti e grazie a tutti anche per quel bellissimo raduno di Legnano (manderò qualche foto a Chaira o Alain così se vogliono le pubblicano)
-
dimenticavo....:)
Quando la signora mi risponde lo faccio sapere, sempre che nel mentre non mi si blocchi lo sterzo a 280Km/h.......!!!![xx(]
-
TRANQUI GIARLE COME HO GIA' DETTO GLI UNICI EPISODI SONO ACCADUTI DA FERMO ALL'ATTO DELL'ACCENSIONE. LE DUE COSE TECNICAMENTE "DOVREBBERO" ESSERE IMPOSSIBILI (BLOCCAGGIO E MOTO)
[^]BELLA LI' VETTE84 VEDO CHE HAI LETTO TRA LE RIGHE COME SI CONVIENE!!!!!!!
"LEGGENDO SAPENDO DI LEGGERE"[8)]
CIAO A TUTTI
-
Adesso mi manca solo di comprare una C5 del periodo 1999/2001 e poi la posso portare a riparare!!!!!!!!
-
:D[:o)]FORSE TI POSSO ACCONTENTARE.......
ODDIO HA ...COME DIRE LO STERZO UN PO' RIGIDO!!!!!!!! PERO' x LE GARE DI ACCELLERAZIONE E 1 MITO !!! COME LA METTI STA', NON SI SPOSTA DI 1 CM NEANCHE A VOLERLO!!!!!
IN FONDO LO DICE ANCHE ...LUI...."SEGUI LA RETTA VIA" NON DICE MICA FAI LE CURVE!!!!
CIAO FULMINATO
MAO
-
EWWIWA!!!!
La mia non si trova tra quelle da richiamare!!!!!:D
Me l'hanno comunicato ufficialmente dalla Cadillac Europe. Speriamo bene.
Intanto mi stanno facendo un sacco di lavoretti in garanzia.... vedete che rompere e rompere e rompere e rompere... i coglioni, alla fine ripaga!
Però che tristezza! [V]
giarle