Visualizzazione Stampabile
-
Giampy certo che sei davvero uno stronzone.... e mò finiscila co ste cazzarolate e dicce che caspita de macchina hai preso... se continui a tirar la corda qua finisce che si rompono davvero i maroni tutti e nn te legge più nessuno...
Per Hoga: tranki non c'è problema l'importante che hai capito che il mio voleva essere uno scherzo per andare off topic sulla lambo ;):D;):D;):D;)
-
Io non avrò la stupenda vita di giampy, ricca di emozioni e macchine, non avrò la vita ardente di raffo, con le sue donne, ma quando scendo a prendere la vettina e vedo lei dimentico tutto.
http://farm6.static.flickr.com/5249/...48a685b9_z.jpg
E neanche se mi date 300 mila euro la vendo!:D:D:D
-
Dai secondo me per una gallardo super leggera nuova di pacca però il pensierino a scambiarla lo faresti ;)[:o)][:o)][:o)][:o)];)
-
Non penso, è l'unica cosa che non scambierei per soldi. Neanche 10000 milioni di euro:D:D:D:D, per la macchina posso sempre vendermi i reni e farmela, tanto siete tutti "avanzati" e bisognosi di ricambi :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi qui abbiamo preso una brutta piega.......... stiamo assecondando quelli che sono i desideri di ogni "normale" mortale........senza renderci conto che questo nostro caro amico.....pur di nn deluderci......si sta cacciando in un vicolo cieco ........cosi da consevare le aspettative di tutti coloro che hanno partecipato nella scrittura di queste 36 pagine.
Sono stato a Bracciano questo fine settimana per vedere quella che potrebbe diventare la mia prossima dimora.............. con l'occasione ho fatto visita al Giampy.............. trovandomi difronte ad una siuazione che nn augurerei al peggior nemico!
La persona che molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere nn esiste più!!
L'uomo si sta letteralmente rovinando.
L'impegno di acquistare la Lambo è naufragato dal momento che zio Itolo nn gli ha riconosciuto il saldo del terreno.........cosi si è trovato difronte al dover riconoscere con i suoi risparmi.......(poch i)...... la cifra rimanente pattuita.
E qui che viene il traggico.......... quello che era considerato lo stallone del paese adesso per mettere insieme la parte restante di soldi si stà prostitundo sull'Aurelia........ .in quello che ormai è diventato nella capitale il gioco più alla moda...........andar e con i trans!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...3318_0447 .JPG
....la sua simpatia ....e nn altro......gli stà permettendo di tirar su qualche euro a notte.
....cosi accetta anche di partecipare insieme ad un suo amico in qualche festino in case private.
http://www.corvetteitalia.it/public/...7416_0449 .JPG
...ma la cosa pù degradante è che nella stessa casa poi presta servizio i fine settimana come domestica/cuoca....
http://www.corvetteitalia.it/public/...7430_0441 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...4348_0443 .JPG
....il mio pensiero è di farla finita con questo stillicidio.....lui soldi nn ne ha più.....se li è sputtanati con quella maledetta Lamb.........lasciam olo tranquillo.......fac ciamogli ritrovare il suo equilibrio.....cosi da ritrovarci con il Gladiatore anche se con la sua vecchia "biga vette" .......purchè torni "l'uomo" che noi tutti conoscevamo..... quello che condivideva le domeniche con i vu-cumprà sulle spiagge del litorale a nord della capitale.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5021_0422 .JPG
Torna Giampiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
forse x te....ma se cacci li euri ce ne pe' tutti....;););););); ););););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
forse x te....ma se cacci li euri ce ne pe' tutti....;););););); ););););)
....ma voi pensà alle tue figlie .........smettila con ste storie....togliti dalla strada!!
-
...x ron...co' sta' storia me so' incartato e ce' volevi propio tu che venivi con me a batte dentro qella villa de' ricconi...adesso come famo pe' usci?......devo mette sto' video pe' chiude sta' farsa..ihihihihihihi hihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););) ;)
-
Ah Giampy, che te se' montato 'a testa? Io mi ero informato in america, non qui...
Poi mica sono americano, io..:D
-
volemo da vedè sta machina............. ..[:o)][:o)][:o)][:o)] ce semo rotti li maroni di tutte ste chiacchiere... :(:(:( e ora vedete e ora ve sfonno e ora ve sciocco....[?][?][?] ma qui me sa che te stai a incartà de brutto...[V][V][V][V] A giampy dai sparati sto asso nella manica ;););) oppure damme retta reprenditi la biga che almeno salvi la faccia e te perdonamo per le cazzate che hai detto :D:D:D:D:D:D
-
Povero diavolo d'un Giampy[:0][:0][:0][:0].Non sapevo di queste sopraggiunte necessità:(....:(..b el figlio d'una mignotta sto zio Itolo che costringe il nipote a dar via i ciapp sull'Aurelia........
Piu' tardi vado in banca e apro una sottoscrizione "pro gladiatore" : manderete un SMS ad un certo numero e 1 euro verrà accreditato per la nobile causa!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Povero diavolo d'un Giampy[:0][:0][:0][:0].Non sapevo di queste sopraggiunte necessità:(....:(..b el figlio d'una mignotta sto zio Itolo che costringe il nipote a dar via i ciapp sull'Aurelia........
Piu' tardi vado in banca e apro una sottoscrizione "pro gladiatore" : manderete un SMS ad un certo numero e 1 euro verrà accreditato per la nobile causa!
sei sempre il mio filo scudiero centurione l'uomo della provvidenza sei er mejo.....a te prometto che non ti bastono.....ihihihih ihihihihihihihihihih
-
MMMMMMMMMMMMMMM da come ti pronunci sembra che sei tornato a ragionare di nuovo e che sei rimasto sempre dei nostri... secondo me come ho detto sin dall'inizio in realtà lo sei sempre rimasto in tutti i sensi ed hai acquistato qualcosa di americano molto pesante (zr1)... o forse di molto leggero nel caso fosse la carbon :D:D:D. Cmq ormai qualcosa ce la devi dire per forza... sei al capolinea con sta storia della macchina nuova la discussione ormai ha perso di interesse e si sta ad affloshà...
-
Pensa un po' come la ridotto zi' Itolo..pe' un toro sta' a fa' 'na finaccia sto' Giampy! mejo 'na mucca almeno un po' de latte ce l'ho pijava... De giorno l'idraulico, de sera il prostituto, il week-end a lava' i piatti e a cucina'..da ex gladiatore nun ce lo saremo mai aspettato[V][V]...dai Gia', torna a venne i braccialetti e i rolex farsi la domenica coi vu' cumpra, almeno un po' de' benzina pe' fa' un giretto co' la lambo te rimane:D:D:D
-
Mamma mia che vergogna giampy.... non scrive più nessuno... neanche te ormai.... che palle io ormai mi ero affzzionato al nuovo Giampy forum talk show.... dai ravvivala sta discussione con qualche bella foto interessante di sta fatidica macchina nuova.... perlomeno dicci qualcosa di vero basta con le cazzate qui vogliamo sapere colore e modello della vette che hai preso;);););););)
-
Giampy non scrive, perchè ogni volta che si attacca alla tastiera il filo si stacca talmente la lambo va veloce. Scusate la momentanea assenza, quando finirà la benzina/soldi risponderà nuovamente. Fine comunicazione di servizio
-
no hoga io credo proprio che sia rimasto dei nostri invece.....
-
devo mette sto' video ormai so' finito....:(:(:(:(:(
;);););););););););) ;););)[;
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
devo mette sto' video ormai so' finito....:(:(:(:(:(
;);););););););););) ;););)[;
e bè, sarebbe ora, ormai tutte le cagate sono state dette, ora vogliamo vedere sto famoso torello........
-
qui passano le settimane nn i giorni a giampy ma n'do sta sto bolide ????
-
-
Ebbene si! Finalmente ci siamo!
Ho appena guardato il video che Giampy, in anteprima mi ha mandato. Che figata!!! Una Lambo così non si è mai vista!
E notizia delle notizie, domani Giampy e Sabri partiranno alla volta di Venezia per brindare a base di Prosecco e pesce in uno dei più rinnomati ristoranti del Veneto. Prepara il portafogli Giampy che domani son cacchi tuoi!!! Io e Fellow ti stiamo già aspettando!!!!;)
P.S.
Vai piano in autostrada che il Tutor comanda io ogniddove!!!!:(
-
dai giampy allora dopo tutta sta tarantella il minimo che oui fare è postare il video prima di partire :D:D:D:D:D:D
-
questo e il video..ihihihihihihi h
a raffooooooooooo buttelaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a stoooooooooooooooooo oooo cessoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
;);););););););););) ;);););););)
http://www.youtube.com/watch?v=knX6Pgq_SR8
-
Io bannerei qualsiasi in questo forum che brinda con del prosecco! esiste solo un bianco, e si chiama gewurztraminer!!!
-
Beato Te! io sono inchiodato a letto con 39 di febbre...mortacci!!: ([xx(]
-
attenzione a come parliamo della raffoz06xx.... mo poi quando posto io il mio video vediamo se è un cesso.... ha poco a che vedere con la zeta di questo video ;);););)
Intanto noi aspettiamo sempre il tuo :
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO
-
A quanto pare ormai giampy sta perdendo spudaratamente punti.... qui nun se vede nessun video ne foto... La mia zetona nn è ancora definitivamente finita e nn sono ancora pronto ad aprire il topic nella sezione c6 come promesso... nonostante tutto però per dare un po di respiro a questa discusione ormai andata nelle vie del dimenticatoio [:o)];)[:o)];)[:o)] ho deciso cmq di postarvi qualche foto della mia zetona scattate ieri sera in occasione di un mega raduno siciliano da ben 2000 moto.... ovviamente son foto fatte di notte e con il cell quindi nn vi aspettate di vedere bene i dettagli
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...06 raffo 3.jpg
110,15(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._z06 raffo.jpg
73,56(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_Foto0141.jpg
100,46(censurato)KB
e per finire la nuova chicca della retromarcia a led che va a completare (non è vero mancano ancora un paio di cose molto fighe che farò a breve per chiudere davvero il discorso dell'impianto luci ;);););) ) le modifiche dedicate all'impianto luci
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...affo z06 4.jpg
48,67(censurato)KB
e fu così che si tornò a parlar di corvette [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Ebbene si! Finalmente ci siamo!
Ho appena guardato il video che Giampy, in anteprima mi ha mandato. Che figata!!! Una Lambo così non si è mai vista!
E notizia delle notizie, domani Giampy e Sabri partiranno alla volta di Venezia per brindare a base di Prosecco e pesce in uno dei più rinnomati ristoranti del Veneto. Prepara il portafogli Giampy che domani son cacchi tuoi!!! Io e Fellow ti stiamo già aspettando!!!!;)
P.S.
Vai piano in autostrada che il Tutor comanda io ogniddove!!!!:(
Ragazzi avrei sempre sperato di non aver dovuto mai scrivere queste cose:( Sabato Giampy non si è visto in Veneto! E ora tanti dubbi e tante incertezza riaffiorano.....:D
-
Pero' ti potevi dedicare di piu' per le foto..o forse non la vuoi svelare piu' di tanto ;}}} dai, almeno tu quello che avevi promesso l'hai mostrato, a differenza di qualcun'altro...con prepotenza sei entrato nell'arena dell'ex Gladiatore, pronto a dar battaglia..non so' se lui apprezzera' questa invasione di territorio con la tua Z06xx, chissa' se veramente accettera' la tua sfida..di sicuro, da eroico Gladiatore romano, tornera' nel suo habitat, l'arena, a fronteggiare con la sua Zetona Gialla?? o con il suo torello?? coloro che metteranno in discussione la sua leaderschip...
Intanto onore a Raffo, spavaldo e audace, pronto ad esser sceso in campo, con la sua Z06xx, contro tutto e tutti...;);)
-
E si mio caro rocket hai detto bene.... per ora nn voglio svelare troppo la zetona anche perchè nn è finita definitivamente...
però vi prometto che appena finita ci sarà un servizio molto dettagliato con tanto di video con sottofondo di musica hip hop in pieno stile americano.... [:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)[:p];)
-
In merito alle modifiche, che devo dirti, la Ron e' gia' bella di suo, poi con queste modifiche e' superlativa!! Devono esser molto belli i cerchi verniciati neri col bordo argento o bianco, non si vede bene..anche gli specchi retrovisori in simil carbonio(pellicola 3m?) mentre gli adesivi sul cofano sono identici alla special edition xx vero?
-
rocket troppo vuoi sapere... ihihihihihihi per ora è tutto top secret.... ogni cosa a suo tempo... cmq tranki che nn passerà tanto entro fine gennaio posterò il tutto ....
Giampy nn preoccuparti per ora tengo viva un po io la discussione :)))
-
[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06
ho deciso cmq di postarvi qualche foto della mia zetona scattate ieri sera in occasione di un mega raduno siciliano da ben 2000 moto....
Le cose le fai sempre "ammucciuni" non chiamarmi maiiii!!!!:(
-
Citazione:
no scusatemi tanto non sto' bene ho la febbre molto alta scrivo queste due cose e vi lascio.....saetta stai calmo che te bastono........;);); );););););););););)
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmm vabbò dai Giampy per qualche giorno sei perdonato però mi raccomando entro sto fine sett metti sto video se no farai davvero la fine della pecorella che gridava al lupo al lupo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
no scusatemi tanto non sto' bene ho la febbre molto alta scrivo queste due cose e vi lascio.....saetta stai calmo che te bastono........;);); );););););););););)
Fatti un bel brodino caldo.:D
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188936418
Ragazzi qui c'è un emulo del gladiatore!!!!!!!! Incredibbbbbbile.
E' uno dei nostri???????????
Forza Corvette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Dario
-
già uno che ha preso il cambio seq. al volante non capisce un cazzo di auto.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
già uno che ha preso il cambio seq. al volante non capisce un cazzo di auto.
Grande.... ti quoto in pieno!