Purtroppo appena arrivato a casa,
dopo una settimana "pesante",
con rammarico domani non sarò dei vostri,
e la cosa mi rattrista...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo appena arrivato a casa,
dopo una settimana "pesante",
con rammarico domani non sarò dei vostri,
e la cosa mi rattrista...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Ok, giochini presi, pappina e merendine prese, pannolini, cremina e salviette prese, eventuali cambi presi......Daria dorme, Alain dorme, finisco di preparare le cose x domani e ....mi vac'a cuccà anche io così alle 6 siamo già pronti x organizzarci e venire...mamma mia...non vengo ad un raduno da circa 2 anni....miiiii...non esiste propriooooo
Non vedo l'ora di rivedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiii
ciao [:o)]
Chiara domani si rompe il ghiaccio .... e si ricomincia!!!!!1
Mi raccomando a tutti piano e buon viaggio anche senza vette, ma l'occasione di vederci e conoscersi è importante.
JJ e C. ci hanno messo l'anima.
A domani!;):D
Ma allora hai cambiato numero di tel.? me lo sono scritto comunque
Allora vi state ancora a scambiare i regali o siete ancora al panettone?
Chi è il primo che ci posta foto e commenti....
[:278][:278][:278][:278]
giusto fellows ha ragione per noi che nn ceravamo ci vogliono le foto [:p][:p][:p][:p]
Bellissima giornata, stupenda compagnai, tante emozioni x Darietta...insomma.. ...una giornata memorabile!!! [:I]
Grazie a JJ...grazie a tutti voi [:X][:X][:X]
Una bella giornata pasata in mezzo ad autentici appassionati della Vette.
I miei ringraziamenti a Leonardo che si è veramente "sbattuto" per farci trascorrere questa bella domenica.
Ottimo anche il menu.
Ora attendo il prossimo raduno sul Garda per essere nuovamente con piacere in mezzo a voi.
Tanti saluti a tutti Mauri 58.
Foto Chiara, ci vogliono le foto per rivivere in parte quello che avete vissuto voi.
noi che nn ceravamo. :D:D:D:D
Io purtroppo non ho avuto modo di fare le foto nonostante abbia portato la macchina fotografica. Con Darietta il mio tempo è tutto per lei, ma non ti preoccupare che c'erano tantissime macchine fotografiche ;)