Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Per cortesia se si può gradirei anche io una patch, anche se per motivi
forzati:(:(:(:(:( nn sarò con voi-
Grazie tante
certo che si ...se c'è qualcuno dei partecipanti che vedi, la do a lui;)
-
Grazie Aldo,sono commosso...è stata una fatica notevole, ma l'ho fatta con il cuore e con tutto l'impegno possibile. Spero ci perdoniate qualora dovessero esserci piccoli imprevisti...[:I]
Ma sono sicuro andrà tutto bene.
Una cosa la voglio dire.
Io devo ringraziare tutti voi ed Alain, perchè senza di voi sarebbe rimasto un sogno e devo ringraziare soprattutto Fedel82, che conoscerete all'Isola, e che è stato un FONDAMENTALE compagno di viaggio in questi mesi di organizzazione.
CI VEDIAMO VENERDI'
A proposito, malgrado io abbia casa a Capoliveri, ho deciso di pernottare con voi in Hotel, per darvi un aiuto e sostegno maggiori
SPIDER
-
Aggiungete un nuovo partecipante con C6 black alla lista degli Sharks, è stata dura ma alla fine si è riuscito a sganciare dalla riunione di sabato a Milano :D:D:D
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Aggiungete un nuovo partecipante con C6 black alla lista degli Sharks, è stata dura ma alla fine si è riuscito a sganciare dalla riunione di sabato a Milano :D:D:D
Z
como se chiama chico?
ha prenotato al Plaza?
perchè tra un po li chiamo per farmi dare il numero totale, così avverto i ristoratori...
grazie Zorro per l'impegno e l'aiuto;)
-
-
chi è questo sharks che non conosco ? lo hai trovato oggi in autostrada?
:D:D:D
-
mi ha detto che l'ha rimorchiato:D:D:Dfa parte della Scuderia....Mora:D:D :D:D:D:D:D
-
....pronti alla partenza.
Domani alle 14,50 sarò sulla nave della Moby che salperà per l'Elba.
Non so se ci sono altre prenotazioni da noi fatte su quella nave.
Vedermi sarà facile. Convoglio di 11,00 metri, auto + carrello con c1 sotto coperta rosso bordò.
Son molto ma molto entusiasta di partecipare a questo raduno dell'isola dei fumosi, anche se sono 9 anni che nn tocco sigaretta.
Mi dispiace che Giampy non sia del gruppo cosi come Sergio, ma la curiosità di conoscervi è tanta e il piacere di vedere tutte queste corvette sul'isola altrettanto che non rimane che .........."d'annasse a diverti".
[:5][:5][:2]
-
io e la mia bionda partiamo domeni mattina ... :D:D:D
ci si vede magari per pranzo [:p][:p][:p]o per la merenda... !!
mi sa che saremo i primi squaletti sull'isola hahaha [8D]
-
Tranquillo che poi arrivano i rinforzi [}:)][}:)][}:)]
Z