infatti ........ non ci dovrebbe proprio essere !!!
Visualizzazione Stampabile
infatti ........ non ci dovrebbe proprio essere !!!
Mi dispiace per quello che e' successo a Gennaro ed a altri...........
Ricordate bene che non tutti i forum sono di libero accesso....quindi c'e' una persona che decide se farvi entrare oppure no........
E' come entrare in casa di un'altro bussando alla porta....ognuno e' libero di fare quello che vuole e quella e' una loro scelta......
Quindi lasciate perdere..........
Il ns modo di gestire il forum e' diverso....sara' perche' non abbiamo nulla da nascondere e nn abbiamo rancori verso nessuno.....
..... ecc ecc ecc
:D
Lorenzo, ti quoto fino alle ultime due righe del tuo post.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ricordate bene che non tutti i forum sono di libero accesso....quindi c'e' una persona che decide se farvi entrare oppure no........
E' come entrare in casa di un'altro bussando alla porta....ognuno e' libero di fare quello che vuole e quella e' una loro scelta......
Il ns modo di gestire il forum e' diverso....sara' perche' non abbiamo nulla da nascondere e nn abbiamo rancori verso nessuno.....
li però non sono d'accordo con te... e queste 10 pagine di discussioni lo dimostrano...
ma la cosa migliore é chiudere la polemica, stemperare un po il tutto e poi lasciare che le acque si calmino piano piano...
In questi ultimi tempi ogni parola o gesto (come l'inscrizione di Gennaro al .com) non compresa o distorta o fraintesa ..alimenta la polemica...o viene vista come provocazione...
Datemi retta (e mi ci metto pure io).. sospendiamo i battibecchi e torniamo a parlare di auto e motori (magari anche di gnocca)
si jaffo sono d' accordo con te, ma dagli errori si impara, per questo motivo questo post resterà al suo posto e proveremo a ricordarcelo per tenere a mente di chi predica bene e razzola male,
di chi ti rinnega e non contento ti viene pure a pugnalare sotto falsa identità non contento di quello che ha fatto!
tu fai bene a dire di smetterla di fare polemica, allora comincia a dare il buon esempio, perchè su questa faccenda, proprio per quegli accessi anonimi tanto vigliacchi quanto spassosi, non ti lascerò l' ultima parola
sul vostro forum regime ve la potrete anche prendere l' ultima parola, ma qui no, non perchè mi interessi come standard, ma proprio perchè non ci stà
quella che ha detto lorenzo nelle ultime due righe é una grossa verità, che pesa come un macigno sull' altro forum, chissà cosa altro potrebbe uscire
quindi sul questo post non ti do proprio retta,
per i motori ci sono altri post e per la gnocca il mentecatto mi pare che si é dato molto da fare sull'atro forum per stare sveglio la notte
un abbraccio;)
va bene fabri.. continua pure la polemica.. x mé va benissimo..ma vedo che dalle tue parole i RANCORI ci sono e ben evidenti!!!!
vedo che il mio concetto non si comprende bene..pazienza..non sono stati io a proporre al cancellazione della discussione ma qualcuno di voi..
non era mia intenzione dire cosa fare su questo forum.. era un semplice consiglio
[V][V][V]
grazie, tutti leggerranno il tuo consiglio, la mia non é polemica, ti so solo rispondendo , prova a farci caso ,
tutto qui va avanti , forse a stare troppo nel CCI hai perso interesse per atri post più vicini al tema vette
ti ripeto che puoi andare a leggere anche gli altri post e a scrivere anche di vette
cazzarola se ti rispondo é polemica, se arrivi tu e dici la tua é diplomazia, ti hanno proprio lavato il cervello!!!
il mio sogno nel cassetto...fare il dipolmatico:D:D:D:D: D
ma non sempre e non con tutti....[}:)][}:)][}:)]
adesso vado sul forum C3....;)
sono d accordo al 100% con la tua ultima parola (tra parentesi :D ) ma x il resto condivido tutte le altre scritte da lorenzo......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Lorenzo, ti quoto fino alle ultime due righe del tuo post.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
li però non sono d'accordo con te... e queste 10 pagine di discussioni lo dimostrano...
ma la cosa migliore é chiudere la polemica, stemperare un po il tutto e poi lasciare che le acque si calmino piano piano...
In questi ultimi tempi ogni parola o gesto (come l'inscrizione di Gennaro al .com) non compresa o distorta o fraintesa ..alimenta la polemica...o viene vista come provocazione...
Datemi retta (e mi ci metto pure io).. sospendiamo i battibecchi e torniamo a parlare di auto e motori (magari anche di gnocca)
Jaffo e Fabri avete perso il lavoro della vostra vita ........ le telenovelas !!! [}:)][}:)][}:)]
:D:D:D
dai che scherzo x stemperare un po i toni
adesso non piantate un altra polemica su quello che vi ho detto altrimenti mi autocancello il post
[:o)][:o)][:o)]