forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
Visualizzazione Stampabile
forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
ma se vai a topoline con i pezzi da 100 , il macchinone e ordini champagne ti fai problemi x 9 euro di consumazione ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....no,perchè una consumazione costava 18000 lire
sono orgoglioso di avere un maggiolino andare in giro con tuta da ginnastica usare scarpe risuolate da me e brindare col moscato quando se ne presenta l occasione !!!
:D:D:D
credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!;)
credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???
[:o)][:o)][:o)][:o)]
...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....
uscire non è un problema...entrare si in quelle condizioni....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !Citazione:
...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....
[V][V][V]
Citazione:
credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!;)
credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???
[:o)][:o)][:o)][:o)]
...non lo capita ...in che senso ti fai da solo?:D:D:D
he he he [:I]
dai che sono timido e mi vergogno a scriverlo sul forum
dai che hai capito siii
indizio : non uso siringhe
[:I][:I][:I]
il discorso mi interessa....parliam one.....quanto sei riuscito a rifilare alle dolci vecchiarde......vecc hio marpione!Citazione:
allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !Citazione:
[V][V][V]
la sai piu lunga di quello che si crede.......