Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Eccolo là....... e ti pareva!!
Davide..... non c'è nessuno screzio tra Attila e Sapiente!!! Ti stai sbagliando!!! Tutto apposto..... non ti preoccupare!!!:D:D:D :D:D:D:D:D
Non ci sono Comunisti...... non ci sono Fascisti...... non ci sono uomini donne froci negri napoletani polentoni alti bassi etc etc........ c'è solo un cazzo di forum delle corvette!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Davide ti prego...... dimmi che scherzavi..... sennò mi sento male..... ma che vi siete dati il cambio tu e Gianlostrazio?????[:I][:0][:I][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Sherzavi vero???:D:D
Però hai scritto una cagata... tu sei
Alto, Napoletano, Negro (d'estate) e...
anche sul frocio e comunista qualche dubbio...
:D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Eccolo là....... e ti pareva!!
Davide..... non c'è nessuno screzio tra Attila e Sapiente!!! Ti stai sbagliando!!! Tutto apposto..... non ti preoccupare!!!:D:D:D :D:D:D:D:D
Non ci sono Comunisti...... non ci sono Fascisti...... non ci sono uomini donne froci negri napoletani polentoni alti bassi etc etc........ c'è solo un cazzo di forum delle corvette!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Davide ti prego...... dimmi che scherzavi..... sennò mi sento male..... ma che vi siete dati il cambio tu e Gianlostrazio?????[:I][:0][:I][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Sherzavi vero???:D:D
Però hai scritto una cagata... tu sei
Alto, Napoletano, Negro (d'estate) e...
anche sul frocio e comunista qualche dubbio...
:D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Bhè..... quando hai ragione... hai ragione! [8D]
-
Bhè..... quando hai ragione... hai ragione! [8D]
-
Ehh... ho scritto le prime cagate che mi venivano in mente...... cmq gay no.... comunista non direi (politica zero).... negro fortunatamente si sopra e sotto ;) Napoletano NON C'E' DUBBIO!!!!!
Ah..... a proposito........... .... andate a ffà n'culo!!!!
-
Ehh... ho scritto le prime cagate che mi venivano in mente...... cmq gay no.... comunista non direi (politica zero).... negro fortunatamente si sopra e sotto ;) Napoletano NON C'E' DUBBIO!!!!!
Ah..... a proposito........... .... andate a ffà n'culo!!!!
-
Andiamo ognuno per i fatti suoi o facciamo la carovana? :D:D:D
-
Andiamo ognuno per i fatti suoi o facciamo la carovana? :D:D:D
-
Alain....
Tranquillo.... è solo che ho "letto" il sapiente un pò "teso".... anche Attila scherzava...
Scherzavo quindi anche io no ?
Non si era capito ?
Oh cazzo.... ! [:0] Sarà mica perchè sono Cominista che non riesco a farmi capire ?? [:0][:0]
[|)]
-
Alain....
Tranquillo.... è solo che ho "letto" il sapiente un pò "teso".... anche Attila scherzava...
Scherzavo quindi anche io no ?
Non si era capito ?
Oh cazzo.... ! [:0] Sarà mica perchè sono Cominista che non riesco a farmi capire ?? [:0][:0]
[|)]