Grande Henry, ti invidio!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Maronna che patatone, me le ricordo ancora.......:D:D
Visualizzazione Stampabile
Grande Henry, ti invidio!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Maronna che patatone, me le ricordo ancora.......:D:D
E POI DICI CHE SO' MATTO IO...INVECE TU GIOCHI,,,CAXXO STAI FORI COME UN TERRAZZO.....:D:D:D: D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Azzo Giampy, tu sei da clinica dei matti.
Ma potrebbe anche essere che hai contratto la FEBBRE GIALLA.
Riporto brevemente la sintomatologia:
"La febbre gialla è una infezione virale in parecchi casi fatale. La febbre gialla è diffusa nelle regioni Romane e burine ed è trasmessa dalle zanzare a motore.
Si possono distinguere in essa due tipologie di febbri:
- Urbana;
- Autostradale.
La Febbre Gialla si può manifestare con sintomi più o meno gravi.
In alcuni casi può avere le stesse caratteristiche di una banale sbornia, in altri casi invece ci possono essere degli importanti effetti collaterali come: tendenza a parlare solo romanesco, impotenza, daltonismo (che non è una parolaccia) e spiccata nausea verso altri marchi.
Attualmente il centro di riabilitazione "CAVAUTO", sito in Erba (Co), dispone di particolari attrezzatura (e pazienza) per curare questo tipo di patologia".
daje Giampy che ci siamo!:D:D:D:D:D
mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....:D:D:D:D :D
mercoledi ritorna in carrozzeria.....i pezzi sono gi' verniciati adesso devono fare un lavorone....:D:D:D:D :D
e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha :):):)[:p][:p][:p][:p]:):)
stai tranquillo che non fermiamo niente....aooo in settimana si compra?............: D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
e le foto in carrozzeria???? che vuoi fermare il documentario ??? non ci provare haha ha :):):)[:p][:p][:p][:p]:):)
Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha:D:D: D:D:D:D
fai poco lo spiritoso..ihihihihi hihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Te sei affetto dalla sindrome di acquisto compulsivo te lo dico io....aò ma niente niente te scappasse da arredà casa? ahahahahahahaha:D:D: D:D:D:D
garda che te' faccio accende i fuochi......:D:D:D:D :D
e da un pezzo che non venivo qui a rompere le balle ma in questo periodo ho elaborato una nuova teoria ........... sul colore !!!
visto che ci sei e il giallo e un ottima base perche non farla ..........
Arancio !!!
un bellissimo arancio LAMBORGHINI
poi ti fai aggiungere anche un paio di pistoni o 2 paia se priferisci e sei a cavallo !!!!
se non ricordo male avevi fatto un post con 1-2 pagine (non di piu [:I] )
:D:D:D