Complimenti alla tua girl!! She's very very nice!!!! Ora si che la discussione si fa' interessante,,
Ma tu agli eventi motoristici non vai per lavorare, ma per rimorchiare eheheh....;);)
Cmq anche la girl-bike niente male davvero!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alla tua girl!! She's very very nice!!!! Ora si che la discussione si fa' interessante,,
Ma tu agli eventi motoristici non vai per lavorare, ma per rimorchiare eheheh....;);)
Cmq anche la girl-bike niente male davvero!!!
Oh, posso venire anch'io in Sicilia? Sono forte in bici e sono gay anch'io!!!!:D:D:D
Non ho bisogno di portar premi per dimostrare chi sono, anche se son solo io, son ben Felice d'esser solo questo. :)
aldo stai bono che ste' cose nun me'piaciono...nun confondemo l'oro con la c............;););); ););););););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ho trovato questo sul web.....!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lambovette.jpg
9,27(censurato)KB
Sti cojoni se sò sbajati
bravo hoga hai ragine questi so' finocchi freschi...e uno nun deve spara caxxate...e vero devi fa' er serio come me....bravo l'asciali sta'...che poi ridemo noi...ihihihihihihih ihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Non ho bisogno di portar premi per dimostrare chi sono, anche se son solo io, son ben Felice d'esser solo questo. :)
;);););););););););) ;););););)
tu parli troppo...ihihihihihi hihihihihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
No Raffo...non e' americana...fidati.. e' made in Italy;);)
muto e nun a na' a vede alla lambo che cosa ho comprato me sembrate aggenti segreti...aooooooo boniiiiiiiii
;);););););););););) ;);););)
MA BAAAASTAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
due uuova, due uuova...:D:D:D
effettivamente hai ragione mio caro rocket nelle foto vestita da ciclista nn si capisce tanto... perciò ti sparo questa di con la vette in tema di quando faceva l'hostess per me alle gare di campionato regionale fmi siciliano ;););)
Dai Hoga che scherzo nn la prendere a male era per far 2 risate...
cmq se vieni a trovarmi tranquillo che ti diverti ;);) e mangi bene [:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._ah-bella1.jpg
39,63KB
...bisogna vedè qual'è l'oro Giampy...:D:D:D:D:D: D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
aldo stai bono che ste' cose nun me'piaciono...nun confondemo l'oro con la c............;););); ););););););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ho trovato questo sul web.....!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lambovette.jpg
9,27(censurato)KB
Sti cojoni se sò sbajati
Raffo, viste le foto che hai postato, sfido chiunque a dire che sei Gay (almeno dichiarato)
Complimentissimi!!!
Non hai buongusto solo in fatto di auto....:D:D[:p][:p][:p][:p]
Grz mille del complimento ;););) molto apprezzato... noi che abbiamo i nick che finisce per affo si sa che ci si intende subito e sopratutto ci piacciono le cose belle e di buon gusto ;););)
Mo qui ci stamo rompendo di aspettà di vedè sta caspita de lambo.... mo piglio in mano io la situazione anzi faccio un annuncio a Giampy: A gladiatò te devi da sbrigà perchè giovedì prox me riconsegnano la zetona finalmente ultimata con tutti i lavori fatti alla carrozzeria... e se nun ce metti per quella data le foto de sta machina nova giuro che te sparo le foto qui anzichè fare il topic in c6 forum tecnico... li allora si che annamo a 50 pagine subito... Sarà lei la nuova e vera protagonista della discussione attuale.. A presidè tanto lo so che se lo faccio me l'appoggi... ihihihih anzi tu che poi quando sparo le foto cambio sto titolo di venduta la biga... z06 con : la bigaron de raffo alla lambo da giampy ce fa il baffo ;););)
:D:DCon questa foto Raffo, non ci sono piu' dubbi...ma dimmi un po', quale soddisfazione ti dava di piu' alla "guida", il telaio della Zeta o quello della ragazza...? :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
effettivamente hai ragione mio caro rocket nelle foto vestita da ciclista nn si capisce tanto... perciò ti sparo questa di con la vette in tema di quando faceva l'hostess per me alle gare di campionato regionale fmi siciliano ;););)
Dai Hoga che scherzo nn la prendere a male era per far 2 risate...
cmq se vieni a trovarmi tranquillo che ti diverti ;);) e mangi bene [:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._ah-bella1.jpg
39,63(censurato)KB
Trattasi di una mia ex quindi mi spiace ma no comment.. io da gentiluomo quale sono nn posso pronunciarmi in merito ;)[:p];)[:p];)[:p];)
Intanto, stò Pirlo me ricorda tanto il dott. Spock!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ao quello e emanuele pirro...il n 1 delle le mens...mica sti 4 froci che frequenti tu a siculo sei un po' gay come raffo?
Te piacerebbe essere gay come me e Raffo! Te l' ho detto, alla tua veneranda età, se non ci dai sotto con le azzurre ... [}:)]
Comunque, GAYardo a parte, caro Raffo ho potuto apprezzare quanto sei gentiluomo, ma visto che la ciclista non fa più parte della tua scuderia, se ha voglia di pedalare, disponibile sono! [:p]
Siamo rimasti in ottimi rapporti ma purtroppo per te è già impegnata ..... mmmm mmmmm ma tu poi che ti metti a fare il marpione che sei sposato..... stai attento perchè salvo la discussione eppoi ti ricatto ;)[:o)];)[:o)];)[:o)];)
Ormai il caso Giampy è finalmente passato (come giusto che sia) in secondo piano.... noto con piacere che tutti si son rotti i coglioni di sta storia della lambo e nn scrive più nessuno in merito a sta cosa... Giampy il tuo talk show volge al termine ihihihihihihi se vuoi riconquistare il rispetto del forum vedi di ricomprarti una vette [:p][:p][:p][:p][:p]
Ormai il caso Giampy è finalmente passato (come giusto che sia) in secondo piano.... noto con piacere che tutti si son rotti i coglioni di sta storia della lambo e nn scrive più nessuno in merito a sta cosa... Giampy il tuo talk show volge al termine ihihihihihihi se vuoi riconquistare il rispetto del forum vedi di ricomprarti una vette [:p][:p][:p][:p][:p]
Aspetta aspetta...ma che te pensi che finisce cosi..? io non ci credo..quello sta' a pija la rincorsa e poi...
Aspetta aspetta...ma che te pensi che finisce cosi..? io non ci credo..quello sta' a pija la rincorsa e poi...
eppoi.... una cippa... ho scoperto tutt la verità su Giampy... sta a fare una tamarrata bestiale guardatevi questo video e capirete... in realtà la bigavette rimarrà sempre con lui ma con una bella carrozzeria di legno replica della gallardo super leggera... mica male l'idea però parte già da una buona base e pergiunta accendendo il motore per come è fatta la biga per i più che nn capiscono una mazza sembrererà davvero la gallardo sl 570... bravo bravo giampy è così che si fa adesso si che potrai continuare a venire orgoglioso ai raduni vette del forum... come si dice l'importante che il cuore rimane sempre fedele ihihihihihihihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=-Rl5ZL5P_e4&feature=fvsr
eppoi.... una cippa... ho scoperto tutt la verità su Giampy... sta a fare una tamarrata bestiale guardatevi questo video e capirete... in realtà la bigavette rimarrà sempre con lui ma con una bella carrozzeria di legno replica della gallardo super leggera... mica male l'idea però parte già da una buona base e pergiunta accendendo il motore per come è fatta la biga per i più che nn capiscono una mazza sembrererà davvero la gallardo sl 570... bravo bravo giampy è così che si fa adesso si che potrai continuare a venire orgoglioso ai raduni vette del forum... come si dice l'importante che il cuore rimane sempre fedele ihihihihihihihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=-Rl5ZL5P_e4&feature=fvsr
x troppo e giunta quasi l'ora........tempo al tempo che di caxxate ne abbiamo dette tante e di commenti pure....ma tra poco la verita allora rido io come ho riso fino adesso........a tra poco.....;););););); );););););)Citazione:
x troppo e giunta quasi l'ora........tempo al tempo che di caxxate ne abbiamo dette tante e di commenti pure....ma tra poco la verita allora rido io come ho riso fino adesso........a tra poco.....;););););); );););););)Citazione:
tu sei molto furbo..ihihihihihihi hihihCitazione:
tu sei molto furbo..ihihihihihihi hihihCitazione:
aaaa raffo, io ne ho avute, anche molto più fighe. Trust me.
Intanto dalla regia mi arriva una tua foto e di quelli che postano fighe varie per dire ioio io sono figo:D:D:D:D:D
http://www.skocciati.it/images/stori...sti/pavone.jpg
Dai che nn son venuto poi tanto male [8D][8D][8D][8D][8D]
Bravo Hoga!!! :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Intanto dalla regia mi arriva una tua foto e di quelli che postano fighe varie per dire ioio io sono figo:D:D:D:D:D
Eppoi Raffo, gliel'hai chiesto il consenso per la privacy alla ex?
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
Marco che mi sei diventato Hoga Cecchi Paone !:D:D:D:DCitazione:
hihihihiiii
:D
ciao
Ciao zaooo ! Vuoi la rivincita? vado in retro anche sta volta dai!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Marco che mi sei diventato Hoga Cecchi Paone !:D:D:D:D
hihihihiiii
:D
ciao
Scherzi a parte vieni a monza il 30 che è una vita che non ci vediamo !
;)
ciao
Dai hoga che son curioso nn fare l'hoga cecchi paone e spara qualche foto di tue ex strafighe [:p][:p][:p] dai che siamo in off topic e ci siam rotti di parlare di sta lambo che nn arriva :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Steve zitto mi vuoi far arrestare.... nn mi mettere nei pasticci con ste frasi tendenziose ;);)
Raffo non posterei mai immagini di mie ex, anche se le foto son finiti su calendari non mi piace l'idea d'usarle come trofei, quando per me sono state persone importanti. :)
Per zao:Hai perfettamente ragione, ci sarò al più preso anche se non so quando, ho voglia di rivedervi tutti.
Scusa hoga però secondo me stai andando un po fuori binario .... nn ho certo postato foto nude ne offensive ne tanto meno il fatto che le ho postate significa che nn ci abbia tenuto o ci tenga o come hai scritto te ne che ne usi l'immaggine... Non per male però lo scherzo è un conto le esperienze personali e quel che ne deriva sono cose private che mi porto dentro e sinceramente un po mi scoccia che attraverso le tue deduzioni fatte io passa sembrare persona leggera o che peggio nn da importanza alle persone con cui è stato.. Il mio postare le foto voleva solo essere un modo simpatico di rispondere alla tua provocazione, tutto qui...poi se lo hai recepito in modo diverso o ti sei sentito in qualche modo offeso nn posso che chiederti scusa... Non ci conosciamo dal vivo ma ti assicuro che sono un tipo molto burlone e per niente sborone e che mi ha conosciuto lo sa bene...
Raffo non volevo essere offensivo, e prima di tutto ti do il buongiorno :).
Non era il nudo in se o il svestito et simili, ma il portare un trofeo alla cortese vista di tutti :)! Facciamo due risate e piantiamola con queste foto, maremma,;);););)
ma che discussione e'........aooooofate la finita e non cambiate discorso alla realta....e meglio la lambo superleggera o la carbon edition z06....se poi' e la n'110 allora che ne dite......;););););) ;);););););)
Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
conviene di più prendere una Z06 con il pacchetto carbon...