pochi giorni ........ :D
Visualizzazione Stampabile
pochi giorni ........ :D
Si, si...pochi giorni
e nn potete immaginare quanto sono bellli i trofei, presi freschi, freschi ieri[:p][:p][:p]
Sorpresina anche per i Clubs partecipanti;););)
SPIDER
Cazzo ................ ma è ancora solo martedì mattina? :(:(:(
Z
...e , grazie al ns vulcanico;) presidente, che me le ha spedite oggi, una ulteriore sorpresa per tutti i cruisers...oltre alla patch ovviamente;)
SPIDER
mi dispiace non posso venire...corvaldo sa' il perche'......problem i di gestione......un saluto a tutti buon divertimento dal gladiatore.......;); ););););););)
E che cazz..!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
mi dispiace non posso venire...corvaldo sa' il perche'......problem i di gestione......un saluto a tutti buon divertimento dal gladiatore.......;); ););););););)
Cosa cacchio devi "gestire"??
A due passi da casa, ma porca puta Giampy!?!?!
manca sempre meno .........
:D:D:D
Può darsi che sia demagogìa per qualcuno...ma ancora prima del raduno intendo pubblicamente fare i miei COMPLIMENTI e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quest'evento, ma soprattutto l'artefice di tutto questo:
IL NOSTRO GIANLUCA: <center>-SPIDERTRIPLE-</center>
E' stata per lui la realizzazione di un desiderio e se vogliamo un piccolo sogno che con grande impegno e fatica è riuscito a concretizzare alla grande.E non è cosa da tutti.
Una fatica che ci permetterà di passare un weekend diverso, un raduno diverso, all'insegna della passione che ci unisce e della buona compagnia...nonchè delle belle magnate e bevute! Paesaggi unici e goduria magna ci aspettano, perciò:
<center>BUON ISOLA A TUTTI!!</center>
<center>- VETTE UNION CLUB -</center>
Grazie Giallu! ;););););););)
carissimo leo...non sai quanto mi dispiace non partecipare ma veramente non posso venire............un saluto a presto ti chiamo come vengo a piacenza........;);) ;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
E che cazz..!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Cosa cacchio devi "gestire"??
A due passi da casa, ma porca puta Giampy!?!?!
Per cortesia se si può gradirei anche io una patch, anche se per motivi
forzati:(:(:(:(:( nn sarò con voi-
Grazie tante