Visualizzazione Stampabile
-
non ti preoccupare ....... la porto avanti io la tua Vette mentre tu pedali , cosi faccio io brutta figura al posto tuo !!!
dii la verita
sono troppo buono dentro , sono disposto a fare brutte figure io pur di non farle fare agli altri
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Stefano ho modificato la lista, io non verro' !
mi dispiace :(
se tu non vieni chi tiene a bada il tuo orso ??? :D
-
Citazione:
Stefano ho modificato la lista, io non verro' !
E PERCHE' ?!??!??!?!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ti preoccupare ....... la porto avanti io la tua Vette mentre tu pedali , cosi faccio io brutta figura al posto tuo !!!
dii la verita
sono troppo buono dentro , sono disposto a fare brutte figure io pur di non farle fare agli altri
[:o)][:o)][:o)]
Ti ringrazio MIc, ma proprio non mi va che un amico faccia brutta figura al posto mio.[}:)] Mi hai convinto, porto io la vette al parcheggio della Pagani!;)
P.S. ti dispiacerebbe recuperare la mia bici? L'ho lasciata a Modena.:D:D:D:D
-
Ho capito, ho capito, Zio....la tua bici te la recupero io....tanto sono in zona....;);)
E te la porterò alla pagani, tanto...viaggerò sempre più comodo lì, che nel baule di Mic!!!!:D:D[:o)]
-
il baule mio e piu comodo e fai meno fatica , pero la bici e piu economica !!! :D:D:D
scusa Genaro ma non ho il portapacchi x la Vette , se vuoi la faccio a pezzi [}:)] la metto in bagagliaio e te la porto ....
-
Io e la bici insieme nel bagagliaio?? Almeno ridurrai il costo del trasporto, spero..[}:)][}:)];)
-
no , aumenta perche trasporto 2 colli anziche 1
comunque non ti preoccupare che la bici di Gennaro la mettiamo dentro ad una bottiglia di acqua minerale di plastica da 2 litri e a te non da piu fastidio ;)
-
-
Citazione:
Vengo [:I]
Siiiiii !!!!!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_00023025.gif