Non so ancora nulla, tu hai notizie aggiornate? Oggi ho chiamato al cell ma non ho avuto risposta, allora ho mandato una mail e nulla. Boh? Cavolo passano le settimane e tra poco è Natale
Visualizzazione Stampabile
l'ultima mail che ho è di ieri e mi comunicavano che appena gli arrivava in concessionaria mi avrebbero mandato le foto
Se va avanti di questo passo quando ti manderà le foto sarà auto storica e dovrai iscriverla all'ASI.
Ieri per curiosità sono andato fino a Rivalta e in tangenziale come nei pressi dello stabilimento ho perso il conto delle bisarche cariche di auto Fiat 500L , Alfa Romeo e Maserati che ho incrociato. Ma delle nostre neanche l'ombra.
Capisco perfettamente che sia un disagio e forse anche un fastidio ricevere continue telefonate e mail da clienti ansiosi ma ci fosse una previsione certa almeno uno si mette l'animo in pace. Mah, che storia.
Mi ha scritto cavauto, è arrivata! Domani mi manda la foto!
ti manda le foto ??? perché te la sei dimenticata o arriva in colori a sorpresa ?
voglio vedere coi miei occhi ahahhahaha
Bene, la mia dovrebbe arrivare agli inizi della prossima settimana. Quindi non vai a vederla di persona? Non so se fare anche io cosi', sai fidarsi e bene ma....
beh allora postatele ste foto , mai visto una discussione così lunga senza vedere nulla e a parlare solo di aspettare......:dive rtito:
Si, tra l'altro mi sono accorto solo ora di aver postato completamente off topic per cui chiederei all'amministratore di spostare i thread non inerenti in altra sezione dedicata.