Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi....non dovete scrivere certe cose sembra chi io stia boicottando il CD..questo non e giusto ne' per me' e neanche x voi e una mancanza di rispetto verso gli altri...almeno che non voi non giocate come faccio io........anzi mi sembra che non e' piu' possibile scherzare che subito qualcuno si offende.....ripeto io non ci saro'al cd ma x altri motivi privati....quindi amici andate e divertitevi anche x me.........in bocca al lupo a tutti.....:bacetto:
-
ecco mancamo io e ron fellow e il day muore.noooooooooo... aaaooo parlate o no....romano fatti sentire che qui si e spento tutto......accendiam o i motori...wro wro wro.......brum brum brum.....annamoooo:s oddisfatto:
-
Non è che muore, è solo che gli altri si gustano questi brevi momenti di tranquillità prima della nuova raffica di messaggi romaneschi :linguaccia:
Ce pare na telenovela :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiatore
ecco mancamo io e ron fellow e il day muore.noooooooooo... aaaooo parlate o no....romano fatti sentire che qui si e spento tutto......accendiam o i motori...wro wro wro.......brum brum brum.....annamoooo:s oddisfatto:
Adesso l'unica cosa da fare è cominciare a caricare le auto e prepararsi alla partenza per il C.D. della capitale e i 60th da festeggiare!!!!!!!:d ivertito:
-
ciao porti la C2!!!!!!!!:soddisfat to::soddisfatto:
-
Se sarà pronta si......altrimenti vediamo cosa portare.:stupito:
-
Allegati: 1
Potrei pensare a LEI che fa i 110 years proprio a Roma
La Screemmmminnnnn Eagle.
-
mette nel carrello la ron fellow...no quel trenta vecchio della c2 ....che vai allo spizio...porta una corvette con i cavalli veri..ihihhihihihihi hihiiih:soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
-
i preparativi si stanno facendo seri! la cosa si ingrossa!!!! e non è la vostra "bottega", brutti recchioni:divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider3ple
i preparativi si stanno facendo seri! la cosa si ingrossa!!!! e non è la vostra "bottega", brutti recchioni:divertito:
Lavora per noi lavativo :sospettoso::sospett oso::sospettoso:
Z