Visualizzazione Stampabile
-
Ste mi hanno chiamato circa 1 ora fā, chiedendomi se riuscivano a mandare i documenti entro questa sera e fare il oagamento domani mattina, gli ho detto di SI, quindi ti arriverā una o due schede con scritto che domani fanno il pagamento e poi te lo inviano.
Z
-
Solo 120 macchine?
Troppo poche, annulliamo tutto, annulliamo tutto, non siamo mica qui a lustrare le valvole :(
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Ste mi hanno chiamato circa 1 ora fā, chiedendomi se riuscivano a mandare i documenti entro questa sera e fare il oagamento domani mattina, gli ho detto di SI, quindi ti arriverā una o due schede con scritto che domani fanno il pagamento e poi te lo inviano.
Z
okkkk
-
Dai Fabrizio, accontentati che c'č la crisi!
-
Ok, ma Solo perchč me lo chiedi tu Riccardo, solo per quello ;)
Z
-
https://maps.google.it/maps/ms?msid=...92cac901&msa=0
scaricatevi la mappa del percorso che ci porta dalla base al ristorante
-
Golia...Arnaldo se ancora non ti ha chiamato, lo farā magari giā domani, per mettersi d'accordo con te sul fare il viaggio insieme :) :)
Z
-
Tutto a posto Zorro, grazie.:)
-
Magari l'avete giā fatto e, con tutte le rogne che ho in questo periodo, non me ne sono accorto: nel caso chiedo scusa. Ma, contrariamente, non sarebbe ora di pubblicare l'elenco di chi c'č, cosi' da capire se, si sa mai, ci sia stata qualche svista od omissione e uno possa "trovarsi" nel suddetto elenco?:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Magari l'avete giā fatto e, con tutte le rogne che ho in questo periodo, non me ne sono accorto: nel caso chiedo scusa. Ma, contrariamente, non sarebbe ora di pubblicare l'elenco di chi c'č, cosi' da capire se, si sa mai, ci sia stata qualche svista od omissione e uno possa "trovarsi" nel suddetto elenco?:)
a riuscirci l'avrei gia fatto....:soddisfatt o: