Max non fa nulla se non puoi venire con la vette quello di novembre sara' un incontro non un RADUNO. Sara' un'occasione per reincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi e sara' l'occasione di trascorrere un magnifico week-end tutti insieme [:I]
Visualizzazione Stampabile
Max non fa nulla se non puoi venire con la vette quello di novembre sara' un incontro non un RADUNO. Sara' un'occasione per reincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi e sara' l'occasione di trascorrere un magnifico week-end tutti insieme [:I]
allora... sembra ci saremo anche noi, solo il sabato sera.
per le specialità locali... non so se riesco a calare a Genova nel frattempo, Emi ti faccio uno squillo così ci organizziamo.
OK Attila;)
Lista aggiornata
Alain Chiara
Luca Camaro
MrHd
Vetteracing +2
Stroker +2
Convertible +3
Emi +non so'
Vette84 +3
Jackvette e Marina
Piedone e Cristina
Davidorf
Corrado Casiraghi
Mix74+amico (domenica)
V8President+ 3
Scintilla + 1
Cecco
Mirko Torri e Paola.
Zao +1 (domenica)
Uscar +1
Ray Stinger +1
Lollo +1
Guido +Leda
Attila +1 (solo sabato)
e per un eventuale raduno a quando ?dove ?
Ragazzi, mamma mia saremo veramente tantissimi in occasione dell'incontro di fine anno e sono curiosissima di conoscere di persona i nuovi iscritti del club e di rivedere quelle faccettine cosi' simpatiche dei vecchi iscritti.
Bene bene.....manca circa una settimana e sto facendo il conto alla rovescia...[:p]
Cavoli ho telefonato oggi (finalmente) per prenotare l'albergo,
ma pare che il Royal sia completo, domani ricontrollano e mi fanno sapere.
Emi gli altri due come sono posizionati?
Roberto non so se riuscirà a venire, comunque farò il possibile per convincerlo :D Se viene col 993 però glielo righiamo !!! :D[}:)]
Scherzo :D
Guido dammi tempo,domani ti dico qualcosa;)
Io e Morghy dovremo fare avanti/indietro Sabato e Domenica..... purtroppo abbiamo il cane da accudire. Per cui Domenica mattina arriveremo di sicuro in ritardo. Quindi al ristorante, mi raccomando, teneteci il solito "TAVOLINO IN DISPARTE"..... così siam sicuri di divertirci...[}:)]
[}:)][}:)][}:)]
:(:(:(