Il locale era il pappagallo verde la località non me la ricordo....... Non sei e non eri così attraente per ricordarmi quanto pesavi.......solo un piatto di trippa.... Sua moglie.....era una frase che diceva sempre
Visualizzazione Stampabile
Il locale era il pappagallo verde la località non me la ricordo....... Non sei e non eri così attraente per ricordarmi quanto pesavi.......solo un piatto di trippa.... Sua moglie.....era una frase che diceva sempre
Minkia!
..ma vi rendete conto che io solo 10 minuti fà ho risposto alla presentazione di sto Andreas sull'altro post?
E mica avevo letto sta pappardella..... mi è venuto il pungolo di vedere cosa era successo solo perchè è stato scritto sotto il mio post che come era arrivato.... era anche sparito in un baleno!
Ragazzi..... sarò vecchio forse..... ma non ce la faccio a starvi dietro! :D
P.S.
E chi lo ha detto che il .COM è l'unico ad avere posizione giuridica!
Pure dal Notaio siamo stati quando abbiamo fondato la Scuderia..... e sono passat un bel po' di annetti!
P.P.S.
Sapete una cosa?...... io credo che se si sapesse la vera storia delle cose molti paladini (magari pure in buona fede adesso) penserebber un paio di volte prima di scrivere.
P.P.P.S.
...basta Post Scriptum!:D
Si Si ce ne rendiamo conto! Infatti me ne ero accorto subito :D:D:D:D:D:D:D:D
...dimenticavo, ho dei biglietti gratis, ne vuoi uno? :D
Per cosa Strok? [?][?] E 'un l'ho capita!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
...dimenticavo, ho dei biglietti gratis, ne vuoi uno? :D
Pe andà affanc..... ! :D;)
hihihi...... so teribbile!
Nooooo, Aldo ci sei caduto come un bambino!!! Ma dai..... tanti anni per strada a fare lo scugnizzo e ti fai piglià pe culo da un Toscano?? :D:D:D
ehhhhhhh.... e ancora viene a leggere...... ancora si logga..... è curioso.... è più forte di lui!!! :D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Nooooo, Aldo ci sei caduto come un bambino!!! Ma dai..... tanti anni per strada a fare lo scugnizzo e ti fai piglià pe culo da un Toscano?? :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...548_POLLO2.png
14,56KB
AZZ[}:)][}:)][}:)] E stavo sovrappensiero!! Li mortaccivari Strok!! Ok uno a zero...[}:)][}:)][}:)]
mò è guera. Cò 'na ere come chitara.
Vieni...vieni al mugello :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
ehhhhhhh.... e ancora viene a leggere...... ancora si logga..... è curioso.... è più forte di lui!!! :D:D:D:D:D
Hihihihihiihihii.... preside' hai ragione e poi del resto li conosci da piu' tempo e meglio di me :D:D:D:D:D:D:D
Ho notato che in questi ultimi giorni ci sono nick femminili che sono iscritti dal 2009 hanno scritto solo un msg e si connettono spesso....indovinate chi sono??? [:o)]