Uè...... un'altro figliolo kartista!
Che categoria fà?
Matteo fà la Prodriver che è l'unica categoria 125 a marce che può fare a 14 anni!
Visualizzazione Stampabile
Che categoria fà?
Matteo fà la Prodriver che è l'unica categoria 125 a marce che può fare a 14 anni!
Aggiornamento meteo delle 23,45
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...315-234434.jpg
451,43KB
Al prossimo aggiornamento.
Z
mio figlio ha solo 11 anni ed ha fatto finora una sola gara nella 60 mini.. ma va sul kart dall'età di 6 anni.... ;) .. per ora se non me lo chiede lui io non insisto.. ho già già troppe gare da fare, quando inizierà lui io dovrò smettere :-(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Che categoria fà?
Bhè.... è nell'ordine delle cose che tu gli passi il testimone.....
...oppure vuoi che cominci a giocare a pallone?????!!!!!!?? ???? [}:)]
Basta che non sia bagnato nelle 2 ore di pista e poi pazienza...
Zorro ma che tablet usi?E poi cosa fai ti alleni ad Asphalt?
Uso un Galaxy tab 10.1, ed in effetti avevo scaricato quel gioco, visto che fa l'aggiornamento automatico me lo trovo sempre nella barra sotto :D:D:D
Z
gomme nuove montate............. non ci speravo e invece all'ultimo minuto sono arrivate .... runflat di serie , per le cup ci sara' da aspettare ancora 3 o 4 mesi in italia ...ma le runflat della zr1 sono ottime anche se un po' dure e pesanti, ma almeno non sono piu' sui cerchi e se non piovera' ci sara' da divertirsi parecchio....sto pregandoooooo
Continuo ad essere positivo, ma ... indipendentemente dal tempo sarà una buona occasione per trovarsi e conoscere nuove persone :):):), che per me resta comunque la cosa più importante.
Z
...mi "consola" mafredx che tu non sia con le Pilot Cup... io ho chiesto a tutti i gommisti che conoscevo... ma manco sul sito michelin ci sono :-( !! .. anch'io ho le runflat di serie.. finite, quasi, ma dure!
Speriamo bene ma l'importante è trovarsi, come dice Zorro