So Beautiful!!!
Visualizzazione Stampabile
So Beautiful!!!
Sta venendo un autentico "bijou":). Il motore ha già fatto uno start-up ?
complimenti, bella bella!!!
Chissà forse la scelta di un colore così delicato è dovuta alla volontà di voler amoreggiare con la piccola frequentemente con uno straccio in garage.....;)
Bella complimenti!!
Grazie a tutti! In effetti uno specchio mi costava decisamente meno e poi devo confessarvi che io sono una maniaca dell'auto...quindi sarà sempre pulita e lucida....sono malata?
Allora... vedremo di curarti :linguaccia:
Z
Elisa, martedì sono dalle parti di Busseto, se sei in zona ci si becca :soddisfatto:
Z
Oggi è il compleanno della mia bella!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:bacett o:
Auguri!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! 46 anni e non sentirli!!!!!!!!!!!! !!!:soddisfatto:
Allegato 11492
Come regalo dovresti portarla a fare un giro! E' pronta?
Si, magari con altre sue sorelline al Brescia Stelle e Strisce di questo fine settimana :linguaccia:
Z
Magari!!
Sei la solita :linguaccia:
Z
10.000 visite a questo post!!! Zorro 6 il fortunato vincitore di un giro con la mia vette!
Dai che pian piano stà lievitando :divertito:
Allora quanti mesi ancora dovrò aspettare x poter godere del mio meritato premio?
Z
Wow, pronta per la "cromoterapia"? :-) yeah!!!!
Eli, appena puoi riesci a farmi un paio di foto dettagliate delle estremità laterali del vanoi tergi (quelle che danno verso i fenders)...mi sa che sulla mia è stato rimosso qualcosa e dovrei ripristinarlo..
Elisa, sta venendo proprio un bel lavoro!
Thx!
grazie!
ho un quesito x le luci...
allora...le 4luci posteriori devono fare tutte gli stop? Le frecce sono solo all'esterno?
Mi spiego meglio.. Le lampadine sono a doppio filamento e quindi tutte e 4 faranno le luci di posizione, ma gli stop posso farli solo in due!! Pensavo di fare gli stop nei due fanali più centrali verso la targa e le frecce (rosse) nei due esterni.
Le luci di ingombro laterali rettangolari bianche (anteriori) e rosse (posteriori) fanno solo da posizione? (Ho solo un cavo che entra con una piccola lampada mono filamento quindi non può fare la freccia).
Le luci rotonde nelle griglie anteriori sotto al muso invece fanno sia posizione che freccia.
è corretto?
se volessi fare gli stop in tutti e 4 i fanali come faccio? Ci sta solo una lampadina con due filamenti!! In origine come era?? Grazie!
quanlcuno ha da vedermi due pigtail posteriori?(sono stati tolti quando hanno messo le frecce europee x l immatricolazione)
Io credo che valga lo stesso discorso della,mia 76 anche per,la tua.
Un origine le posizioni anteriore fanno freccia e posizione. Idem per quelle anteriori laterali. Le posteriori laterali solo posizione. Mentre le posteriori... Nella mia le due laterali fanno freccia stop e posizione mentre le due centrali solo la retro. Ma te hai le luci di retro sul basso quindi non saprei. Credo però che le esterne facciano le tre funzioni mentre le interne solo da posizione quando accendi i fari
ecco qui due video...
http://www.youtube.com/watch?v=ew4aW...&feature=share
http://www.youtube.com/watch?v=flbuk...&feature=share
ma l'elettrauto dice che non riesce a fare 4 stop e due frecce...cosa faccio?lo sopprimo???????????? ??????????:arrabbiat o:
Nei video funzionano alla americana come la mia. Per l'auto americana ci vuole un'elettrauto americano.:divertito :
Sulla 68 e solo su quella al posteriore ci sono 4 fari rossi che fanno da posizione, stop e frecce tutti in contemporanea.
Quindi se non vuoi stravolgere l'originalità della macchine ( è anche la cosa che contaddistingue a prima occhiata la 68 dalla 69), tienile tutte rosse :)
Al massimo, se vuoi aver delle frecce arancio, valuta la soluzione che aveva montato Andra sulla sua macchina, prima di venderla a er giampy, e cioè, l'inserimento al centro di ognuno dei 4 fari di un bel led arancio ad alta efficienza ( er giampy ti potrà far aver delle foto esplicative).
Z
Non mi sembra una grande idea :linguaccia: verde e rosso danno marrone e poi avrebbe ugualmente il problema di come fare a mantenere i 4 stop e le 4 posizioni...
Z
ohhh il nostro presidente ha preso la via della originalità e la sta diffondendo !!!! hai tutta la mia stima fratello :soddisfatto:
il problema non è quello di fare le frecce arancioni ma di fare funzionare tutti i fanali come stop e due come frecce.
io li lascio tutti rossi.
grazie a Venom ho capito come vanno i fili sulla 68...ora vedo se l'elettrauto riesce a mettere in pratica quello che gli ho detto...