Beh, a me mi chiamano "PAPI"[:o)][:o)][:o)]:):):)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sono dell'86, e ne farò 25 il 5 dicembre :D:D.
Comunque raffo, anche le 18 enni vengono corteggiate da 20 a 70 anni ;);););)
Visualizzazione Stampabile
Beh, a me mi chiamano "PAPI"[:o)][:o)][:o)]:):):)Citazione:
Sono dell'86, e ne farò 25 il 5 dicembre :D:D.
Comunque raffo, anche le 18 enni vengono corteggiate da 20 a 70 anni ;);););)
ricordatevi che la discussione e la mia nuova lambo.........;););) ;);););)
finocchi.....;););); ););););)
finocchio tu che ci stai a infinocchià a tutti![:o)][:o)]:D:D:D.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ricordatevi che la discussione e la mia nuova lambo.........;););) ;);););)
finocchi.....;););); ););););)
ma quando mettero' le foto della lambo nel mio garage allora sarete finocchi tutti.....;););););)
io nun ve' sto' anfinocchia....;);); ););););););)
ma quel finocchione de' ron fellow che fine ha fatto? la paura fa' 90?...ihihihihihihih ihihih
;);););););););););) ;);)
il bello che non risponde al telefono;);););););) ;);)
penso che abbia molta paura......;);););); )
rachet stai bono che de' caxxate l'hai sparate troppe rivedi i piani cambia comprati la biga vette......;);););); );););););););)
hoga er sugo de' frutta......che voi tu?;););););););)
henry il pensionato te ce' mancava la c3 adesso sei al completo..;););););) ;);)
er siculo ormai e fuori di testa con samantha e le sue foto in spiaggia manca solo na' foto de' la c5 aranciolambo e siamo al completo
adesso ce' pure micbarxjr quello che c'ha l'avatar con la testa de' uno dei fliston...che spara caxxate...mo' basta se' arrivamo a 40 nun e colpa mia....aridaje sempre che l'ho dici...ihihihihihihi hihihihihihihihi
;);););););););););) ;);););););););););)
ecco adesso ascoltate bene poi fate i vostri calcoli e non venitemi a raccontare balle di quello che mi arrivera' tra poco...:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
che dite meglio verde nera o arancione?
http://dailymotion.virgilio.it/video...04-superl_auto
http://dailymotion.virgilio.it/video...0-4-super_auto
..."un proiettile a pistoni" hai sentito giampy..ti sei armato forte..l'hanno girato a vallelunga il video, ha saperlo..
Cmq belli tutti e tre dei colori, pero' avendoli visti dal vivo, sceglierei il nero, alla lunga quel verde stanca, un po' meno l'arancio..
A me piace molto anche in bianco..le parti in carbonio risaltano in maniera esagerata così come tutte le forme dell'auto ;)
http://dailymotion.virgilio.it/video...erleggera_auto
Giustamente Raffo, anche il bianco ci sta' benissimo, a parte quella scritta sul montante, per il resto e' favolosa..diciamo a pari merito con il nero, sono le tinte piu' belle e che nel tempo non ti stancano..
Intanto tu, con questa discussione hai superato i 1000 messaggi, complimenti!
Stiamo penso battendo tutti i record! Non credo che in altri forum di auto e non, all'interno di una semplice discussione,siano riusciti a raggiungere il traguardo delle 32 pagine e piu' di 5700 visualizzazioni, tutto questo in un breve lasso di tempo!!
Alain, ne dovrebbe essere orgoglioso e rendere omaggio a Giampy, l'artefice di tutta sta' "caciara"....:): )
Henry nella scuderia ho un "altro" papi :D.
Io che voglio? :DSicuramente una lambo vera (la murci) e una bella corvette c2 sw e sono apposto :D:D.
Avevo un cliente morto ormai da 3 anni (non ricordo bene la data), con lui ho avuto l'occasione di "provare" molte auto fra cui zonda(era gialla, altro non so), ferrari (enzo f40), lamborghini (muricelago diablo), ma nessuna ha superato la lambo. Sarà forse un sogno che mi porto dietro da una vita, ho ancora i modellini della diablo e della miura con cui giocavo da piccolo, ma la lambo è diventato il secondo obiettivo della mia vita, ormai è dentro di me.
Ora non voglio sminuire le corvette, ho una c6 (da barbone) del 2006 e mi trovo benissimo, son felice di trovare il suo v8 ogni mattina, che mi accoglie con un sorriso, cosa che non accadeva con porsche, che ogni mattina mi faceva cadere i coglioni a terra e mi faceva passare ogni voglia di lavorare.
Tralasciando emozioni e ricordi, aaaa giampy,quando ti vendono che apri la lambo senza tirar su la porta pensano che sia taroccata !!!!;);););) non puoi neanche uscire dal finestrino tipo hazzard, altrimenti ti fermi a metà strada e bisogna chiamà i pompieri!!!:D:D:D:D
minchi am hoga è un bastardo dentro... ihihihihihihi
Hoga non sò che porsche avessi tù ma la mia quando la metto in moto mi fà sentire tutta la rabbia che hà in corpo e andare a spasso faccio fatica andare piano la guida è nervosa si scompone continuamente appena dai un pò di gas e mi trasmette tutta la sua cattiveria, l'assetto è duro le reazioni istantanee nessun controllo che ti aiuta ne trazione ne stabilità o la conosci, e molto bene, o presto o tardi, molto più probabile presto, ti attacchi a qualche muro o platano ma a mè piace così cattiva e ignorante non per tutti.
La zo6 invece è quasi il contrario andando a spasso và benissimo mi rilassa e se non fosse per l'assetto rigido e bassa da terra mi parrebbe di essere alla giuda di una comoda berlina, stabilissima ben bilanciata e frenata, tutto sommato facile per chiunque se non si esagera e solo allora diventa una belva e cambia tutto per imparare a sfruttarla dovrò guidarla per un bel pezzo al momento dandole del lei, per il tu prevedo qualche mesetto e forse più.
Intanto per cominciare tutti parlate di amore verso la Corvette, come unica macchina, va forte, io per la Corvette farei, la mia è più bella, la tua è più brutta, io sò forte, tu dici cazzate, Giampy ce stà a infonocchià, Giampy dice le bugie, Giampy è un bastardo dentro.
Ma l'unico che sta a fà i sacrifici, per aiutare la corvette e mamma general motors....sono IO. invece di comprare i soliti peugeut ecco qua....due belli opel nuovi nuovi appena ritirati, e poi nn me venite a dì che nn ho amore per la Corvette e x la GM....e voi che fate, brutti purciari......ihihih ihih
;);););););););););) ;);););););););););) ;);)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 001.jpg
127,51KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 002.jpg
131,31KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 003.jpg
135,82KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 004.jpg
146,41KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 005.jpg
148,72KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 006.jpg
114,78KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...magine 007.jpg
132,02KB
sta' bono che quando arriva la bomba allora arriviamo a 5o pagine con un secondo...ihihihihih ihihihihihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Giustamente Raffo, anche il bianco ci sta' benissimo, a parte quella scritta sul montante, per il resto e' favolosa..diciamo a pari merito con il nero, sono le tinte piu' belle e che nel tempo non ti stancano..
Intanto tu, con questa discussione hai superato i 1000 messaggi, complimenti!
Stiamo penso battendo tutti i record! Non credo che in altri forum di auto e non, all'interno di una semplice discussione,siano riusciti a raggiungere il traguardo delle 32 pagine e piu' di 5700 visualizzazioni, tutto questo in un breve lasso di tempo!!
Alain, ne dovrebbe essere orgoglioso e rendere omaggio a Giampy, l'artefice di tutta sta' "caciara"....:): )
se sta a divertì l'imperatore :D:D:D .... intanto le settimane passano e nun se vede nulla apparte i furgoni novi... a giampy e allora ?? sta bomba ... er missile terra area... n'dò sta???
io penso che quando mettero sul piatto quello che ho comprato starete tutti muti e rasegnati...e penso chi mi ha criticato rimarra' sensa parole...ihihihihihi hihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
se sta a divertì l'imperatore :D:D:D .... intanto le settimane passano e nun se vede nulla apparte i furgoni novi... a giampy e allora ?? sta bomba ... er missile terra area... n'dò sta???
dopo rido io e pure tanto......a presto sta' calmo....raffetto er siculo...ihihihihihi hihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););)
Ho avuto sia una turbo sia un boxster s, e entrambe mi levavano realmente la voglia di vivere.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Hoga non sò che porsche avessi tù ma la mia quando la metto in moto mi fà sentire tutta la rabbia che hà in corpo e andare a spasso faccio fatica andare piano la guida è nervosa si scompone continuamente appena dai un pò di gas e mi trasmette tutta la sua cattiveria, l'assetto è duro le reazioni istantanee nessun controllo che ti aiuta ne trazione ne stabilità o la conosci, e molto bene, o presto o tardi, molto più probabile presto, ti attacchi a qualche muro o platano ma a mè piace così cattiva e ignorante non per tutti.
La zo6 invece è quasi il contrario andando a spasso và benissimo mi rilassa e se non fosse per l'assetto rigido e bassa da terra mi parrebbe di essere alla giuda di una comoda berlina, stabilissima ben bilanciata e frenata, tutto sommato facile per chiunque se non si esagera e solo allora diventa una belva e cambia tutto per imparare a sfruttarla dovrò guidarla per un bel pezzo al momento dandole del lei, per il tu prevedo qualche mesetto e forse più.
Precise, te lo posso concedere, ma sul cattivo non concordo, userei acide e sclerate come termine, due auto che veramente mi hanno fatto passare Ogni voglia di vedermi una porsche in garage.
Le emozioni per me contano, e l'unica emozione che mi scatenano le porsche è la depressione che sale, dall'accensione, che si spegne quando la poso in garage. Ecco, le porsche per me sono come bersani.:D:D
Giampy sei troppo sicuro occhio che con un terzo di quel che costa la superleggera non è difficile "fare" una z06 che neanche lo vedi il numero di targa posteriore quando ti passa, le mie non sono sparate e lo sai bene.
Io senza parole ce so' rimasto quando ho visto e toccato dal vivo la Superleggera..mo' tocca a te imperato'..faje' vede' sto' piatto..Citazione:
io penso che quando mettero sul piatto quello che ho comprato starete tutti muti e rasegnati...e penso chi mi ha criticato rimarra' sensa parole...ihihihihihi hihihCitazione:
dopo rido io e pure tanto......a presto sta' calmo....raffetto er siculo...ihihihihihi hihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););)
...daje mo daje mo daje mooo, daje mo daje moo daje moooo......
Hanno visto giampy dal benzinaio :D:D:D:D:D:D
....
http://seemslegit.com/_images/429ec9...amborghini.jpg
A bello, nun t' allargà!Citazione:
a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
;);););););););)
Intanto, alla tua veneranda età, per far vedè er nano, ce vole nà stecca di pillole azzurre!
Poi, ma chi caxxo frequenti? Il dott. Spock?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0111112128.jpg
91,14KB
Aggiungo, che posso aspettarmi da uno che sè fatto una Lambo Gayardo?
Magari, di fare raduni per soli uomini di vetture italiane tipo ...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...225550_410.jpg
161,06KB
Infine, troppo belle le due pupe per essere tue figlie! ;)
I siculi non si toccano, buona gente, brutta razza!
Non continuà che te massacro!
Ciao bello!
Ma allora?Dove sono sti video di tori e torelli?Qui si vedono solo furgoni!Giampy,che fine hai fatto?Sei andato mica a farti restituire i soldi della giacca?Bravo,ben fatto:D:D:D:D:DVisto che sono stata assente due giorni,volevo ringraziare Papi(Henry)per il sonetto che mi hai dedicato.Tu e Rocket siete stati simpaticissimi con i vostri commenti.[:X][:X][:X][:X][:X]Per Hoga:non ho ben capito il significato della frase"per le ragazze di oggi non servono incentivi,le mettono per la smania di farsi guardare".Cosa diavolo ti e' successo per avere un'opinione cosi'poco elevata dell'universo femminile?[V][V][V]
Vogliono essere tutti protagonisti senza saper far nulla, tutti pensano a diventare famosi o mostrarsi per fare vedere il loro aspetto puramente fisico, senza saper fare nulla. Quindi il significato era "oggi son tutti pronti a mostrare la forma, ma non c'è nessuno che mostra la sostanza", riferito in generale a tutti, forse ho sbagliato a riferirlo solo al gentil sesso.Citazione:
Citazione:Per Hoga:non ho ben capito il significato della frase"per le ragazze di oggi non servono incentivi,le mettono per la smania di farsi guardare".Cosa diavolo ti e' successo per avere un'opinione cosi'poco elevata dell'universo femminile?[V][V][V]
Cosa mi è successo, il fatto di dovermi svegliare alle 3-6 e lavorare fino alle 19-20 di stasera, rischiando con la mia ditta, con clienti che mi devono soldi, e rinuncio a cose che mi potrei permettere solo per aspettare i comodi altrui!Nel mondo invece vedo tantissimi coetanei (io ho 24 anni) che non fanno nulla(passano magari da bar in bar), e pensano solo ad apparire e a farsi belli per uscire la sera(e farsi pure li foto), questo mi fa scaturire un odio profondo, snaturato e insaziabile! Poi che questo sentimento vada verso le ragazze è normale, sono più vanitose e quindi tendono a mostrare tette e culi per farsi pubblicità. E oltre a non saper far nulla, sta banda di manigoldi non sa neanche parlare o scrivere in italiano!
Inizio a vedere sul lavoro ragazzini che scrivono con i "..." o "xche", ma ndò cazzo siamo!
Ps: Se vuoi fare due parole e passi da Pinerolo ti offro l'aperitivo, non son sempre acido.;);)
Giampy, basta chiacchiere! Vogliamo fatti!!!:D Subito!
"Se qualcuno ha qualcosa da dire sul matrimonio Giampy-Lambo parli ora o taccia per sempre"
"Io, io ho qualcosa da dire: sto purciaro ce sta a pija tutti per il culo, non s'ha da sposà con la lambo ; la vera moglie è una ZR1: me ce magno entrambi i cojoni......
;):D........ am am am........buoni!!!!! :D:D:D:D:D:D
vedrai henry io nun ve sto' a pia x il culo......ma la sorpresa di quello che arrivera sara' grande unica in italia e in europa...una sorpresa x tutti.....anche x quelli che parlano non bene del gladiatore ihihihihihihihihihih ihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Giampy, basta chiacchiere! Vogliamo fatti!!!:D Subito!
"Se qualcuno ha qualcosa da dire sul matrimonio Giampy-Lambo parli ora o taccia per sempre"
"Io, io ho qualcosa da dire: sto purciaro ce sta a pija tutti per il culo, non s'ha da sposà con la lambo ; la vera moglie è una ZR1: me ce magno entrambi i cojoni......
;):D........ am am am........buoni!!!!! :D:D:D:D:D:D
;);););););););););) ;););););)
ao quello e emanuele pirro...il n 1 delle le mens...mica sti 4 froci che frequenti tu a siculo sei un po' gay come raffo?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
A bello, nun t' allargà!Citazione:
a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
;);););););););)
Intanto, alla tua veneranda età, per far vedè er nano, ce vole nà stecca di pillole azzurre!
Poi, ma chi caxxo frequenti? Il dott. Spock?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0111112128.jpg
91,14(censurato)KB
Aggiungo, che posso aspettarmi da uno che sè fatto una Lambo Gayardo?
Magari, di fare raduni per soli uomini di vetture italiane tipo ...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...225550_410.jpg
161,06(censurato)KB
Infine, troppo belle le due pupe per essere tue figlie! ;)
I siculi non si toccano, buona gente, brutta razza!
Non continuà che te massacro!
Ciao bello!
Raffo nn è gay fidati...
Qui Raffo a lavoro durante uno degli eventi da lui organizzato ;);););)...
A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo ;););)
http://www.corvetteitalia.it/Garages/photo.asp?ID=136
Io dico che ha preso una Carbon e la sta sistemando uso bigavette... Li si che avresti un mezzo unico e davvero invidiabile da chiunque...
No Raffo...non e' americana...fidati.. e' made in Italy;);)
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V
Ho dei dubbi su di te raffo, dici che non sei gay, ma io fossi con delle tipe messe così sarei in "cane in calore mode", oppure starei distruggendo la portiera della mia macchina con percussioni di varia natura! Tu invece sei tutto felice, senza nessuna foga maschile, io dubito!:D:D:D:D:DCitazione:
Raffo nn è gay fidati...
A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo ;););)
Il fatto è che il buon Raffo, in questa foto, aveva "già dato", infatti è rilassato, mentre le 2 ragazze, stremate, sono state costrette ad accasciarsi sul cofano!!!:D:D:D:D
Vero Raffo?;););)
Citazione:
Ho dei dubbi su di te raffo, dici che non sei gay, ma io fossi con delle tipe messe così sarei in "cane in calore mode", oppure starei distruggendo la portiera della mia macchina con percussioni di varia natura! Tu invece sei tutto felice, senza nessuna foga maschile, io dubito!:D:D:D:D:DCitazione:
Raffo nn è gay fidati...
E peggio ancora permette alle 2 bonazze salire sopra il cofano.
Tiger, dicendo così non so quanto sei tiger, sembri un gattino ammosciato sopra il divano!!! :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Il fatto è che il buon Raffo, in questa foto, aveva "già dato", infatti è rilassato, mentre le 2 ragazze, stremate, sono state costrette ad accasciarsi sul cofano!!!:D:D:D:D
Vero Raffo?;););)
Con delle signorine così "predisposte" all'uso, quando non ja fai più,ja fai uguale :D:D:D;)
e stiamo quasi a 34...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7hwqkooqo4.jpg
7,98KB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
ho trovato questo sul web.....!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lambovette.jpg
9,27(censurato)KB
Sti cojoni se sò sbajati
Leggi bene, infatti ho scritto che sono loro ad essere stremate, dopo la Raffo-performance!;););)Citazione:
Tiger, dicendo così non so quanto sei tiger, sembri un gattino ammosciato sopra il divano!!! :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Vero Raffo?;););)
Con delle signorine così "predisposte" all'uso, quando non ja fai più,ja fai uguale :D:D:D;)
eh no ! NO! SUL COFANO NO:(:(:(:( Fossero anche le piu' belle "chiappone" del mondo, magari pure biodisponibili:), sdraiate sul cofano MAI!!!![:0][:0][:0][:0]Citazione:
Raffo nn è gay fidati...
Grz tiger per aver preso le mie difese... se ne erano approfittati perchè ero impegnato a lavorare e nn ho aperto il forum...
Hoga nun ci abbabbiare chè cose serie... Ca si sta parrannu ri masculu siciliano cu tantu ri pedigree.... Cmq bando alla ciance io so il fatto mio e nn è un problema se qualcuno possa pensare che son mezzo gay.... chi mi conosce bene sa come stanno le cose inoltre nn essendo presente nessuno di voi nn voglio sbilanciarmi sugli esiti notturni della manifestazione ;););)
Intanto fino a prova contraria Raffo fra le sue ex fidanzate vanta una fotomodella ed una ex campionessa di ciclismo che correva a livello nazionale qualche hanno fa e che lo scorso anno è stata chiamata come modella per fare la brochure di una nota casa costruttrice di bici...
Vi posto un paio di foto del catalogo... Ovviamente sono gay e l'ho pagata per 3 anni per star con me solo come copertura ;)[:I];)[:I];) ma mi raccomando nn ditelo ad hoga
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...145_dani 2.JPG
121,46(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...45113_dani.JPG
124,53(censurato)KB
ora per dovere di forza maggiore mi tocca ovviamente mettere anche le foto della mia attuale ragazza se no rischio che mi taglia il piccione eppoi mi tocca davvero diventare gay...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...151744_cri.jpg
96,86KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...51813_cris.jpg
53,59KB
ovviamente anche lei ha lavorato come hostess per me ihihihihihi l'ho conosciuta proprio in occasione di un evento motoristico seguito dalla mia web tv.... Hoga dai che se vieni in Sicilia ti faccio conoscere qualche bella fighetta e diventi gay pure te ;);););)