Eh..... non possiamo...... pure Chiara è gelosa!!! :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Eh..... non possiamo...... pure Chiara è gelosa!!! :D:D:D
Meteo per domenica: neve
Porco schifo!
Ho appena visto il meteo per domenica, e su Piacenza mette neve, io le catene sulla Vette non le monto, verrò se possibile con un'altra auto.
Mauro, manteniamo la calma.
Pensa positivo.
Siccome al tempo e al culo non si comanda, aspettiamo fino a Domenica, poi si vedrà.
Per ovvie ragioni il "Pranzo di Fine Anno" non si può anticipare ad Agosto, quindi potrebbe esserci la sfiga in agguato. Questo è vero.
Ma io rimango, ostinatamente, ottimista.
Questa si che è la pubblicità milgiore (per l'uniero:D:D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Mauro, manteniamo la calma.
Pensa positivo.
Siccome al tempo e al culo non si comanda, aspettiamo fino a Domenica, poi si vedrà.
Per ovvie ragioni il "Pranzo di Fine Anno" non si può anticipare ad Agosto, quindi potrebbe esserci la sfiga in agguato. Questo è vero.
Ma io rimango, ostinatamente, ottimista.
Abbiate fede, sia come sia, sarà comunque fantastico!!
Fermi tutti !!
Ho valigia, tasche e cuore pieni di sole....
e le previsione vere, quelle rilevate sul territorio...
eccole:
http://www.meteoindiretta.it/meteo-c...ovanni.php?d=2
E basta pensare al meteo.......... mica dobbiamo andare al mere!!! Il ristorante ha il tetto sapete.... ci ha pure le tegole sul tetto....... muovete il culo cazzo!! :D:D:D:D:D
Mauri ti è scesa la uallera??? :D:D:D:D:D:D
Chi non viene è un.................. ...... è un.................. ............ è un.................. ho detto tutto!!!!
E chi se ne frega della neve....anzi....meee gliooo....altrimenti che pranzo di Natale eh?
Basta coprisi un pochino di più e via...!
A Darietta le ho comprato per l'occasione una bellissima tutina imbottitissima e non vede l'ora di partecipare al suo primo raduno....guardate un pò che faccia quando le abbiamo detto del raduno con la neve !!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...5133_daria.jpg
BELLISSIMA !! :):D[:X]
Beeeeeella lei!!!!!
La prima uscita UFFICIALE di Fagiolina.
Yeeeeesssss!
A che ora si deve arrivare?
Ciao