Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE
QUESTA SERA 04/FEBBRAIO/2009 PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA DOMENICA 8 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON IL RISTORANTE.
GRAZIE
ho evidenziato anche un'altro passaggio molto importante
-
<center>Ed ecco dove andremo a mangiare domenica 08/02/2009 e sopratutto il menu':</center>
<center>ANTICA TRATTORIA VALLE BRESCIANA
Via Valle Bresciana 11
Urago Mella (bs)</center>
selezione d'affettati
polentina con funghi
risotto con trevisano e scamorza
casoncelli alla bresciana
grigliata mista di carne con pollo salamine costine
patatine e insalata di stagione
formaggi
vino
acqua
dolce
caffe
correzione
<center>parcheggio riservato per le nostre corvette.</center>
<center>Il tutto per 30 euri cadacranio. </center>
IL RITROVO SARA' ALL'AUTOGRILL DI DALMINE ALLE 10,30 PRECISE POI IN CAROVANA FINO AD OSPITALETTO E DA LI'FINO IN PIAZZA A GUSSAGO....MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA' E LA PRESENZA DI CHI HA DATO ADESIONE.
-
Aggiungo io:
Chi non ci sarà perchè
1) ha i braccini;
2) non si rende conto che la vita è breve e perdere un pranzo buttato in piedi da Stefaniste Zorro & Co., porta 7 anni di sfiga (e alla fine del settimo anno si diventa automaticamente gay);
3) non sà che i casoncelli (casonsei) io me li sogno la notte tanto sono buoni (e soppratutto macrobiotici);
Poi non ci vengano a dire "oh ma che peccato..", "potevate dirmelo..", "e allora, come è andata?" perchè noi saremo implacabili difronte a certi piagnistei.
E metteremo foto sul sito accessibili solo da possessori di speciale codice barra ai 4 formaggi.
CHIARO ??
-
:(:(:( Niente dolce per i più golosi/goderecci? :(:(:(
Io per il dolce sono disponibile a rinunciare al posto vicino a Stefaniste, al caffè e alla correzione. Possono bastare?
Z
-
cè anche il dolce......
mi sono domenticato di inserirlo nel menu che ho passato a jack
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Aggiungo io:
Chi non ci sarà perchè
1) ha i braccini;
2) non si rende conto che la vita è breve e perdere un pranzo buttato in piedi da Stefaniste Zorro & Co., porta 7 anni di sfiga (e alla fine del settimo anno si diventa automaticamente gay);
3) non sà che i casoncelli (casonsei) io me li sogno la notte tanto sono buoni (e soppratutto macrobiotici);
Poi non ci vengano a dire "oh ma che peccato..", "potevate dirmelo..", "e allora, come è andata?" perchè noi saremo implacabili difronte a certi piagnistei.
E metteremo foto sul sito accessibili solo da possessori di speciale codice barra ai 4 formaggi.
CHIARO ??
Grandissimo Leo!:D:D:D:D:D:D:D
Mi permetto di aggiungere: ed alla fine dell'ottavo anno, dopo essere diventati gay, ci si becca anche il Parkinson, ti ritirano la patente e .........ti mandano in un ospizio!
...dove tutti i giorni ti faranno ....
....tre belle flebo!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1611_flebo.gif
Dimenticavo! Ti cadranno anche tutti i denti e dovrai metterti una bella.......
....dentiera!
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_dentiera.gif
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
[:0][:0][:0]
se necessario arrivero anche a piedi ...... con la donna in spalla [xx(][xx(][xx(]
-
ci vediamo domenica !!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Presenteeeeeeeee!!!! !!!!!!!!!!!!:D:D:D:D :D
-
Lista partecipanti DEFINITIVA al pranzo di
<center></center>DOMENICA 08/02/2009 in FRANCIACORTA
jackvette x2
bluesman
vetteshark
jjlio x2
stefaniste x8
micbarxjr x2
JOHNNY X2
VIPER 80 (ANDREA)
GIO BLACK
<center>ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI SONO CHIUSE PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA DOMENICA 8 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON IL RISTORANTE.
GRAZIE </center> <center> A
DOMENICA</center>
IL RITROVO SARA' ALL'AUTOGRILL DI DALMINE ALLE 10,30 PRECISE POI IN CAROVANA FINO AD OSPITALETTO E DA LI'FINO IN PIAZZA A GUSSAGO....MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA' E LA PRESENZA DI CHI HA DATO ADESIONE.