Visualizzazione Stampabile
-
Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:
"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"
Bah.......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.:D
:D:D:Dquoto anche se pendo per la seconda:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...non so capisco dove sia il limite tra realta' e presa per il c..o--..,.:D
:D:D:Dquoto anche se pendo per la seconda:D:D:D
-
e difficile capirlo ma in ogni caso c e da ridere
:D:D:D
-
e difficile capirlo ma in ogni caso c e da ridere
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dimitri è reale!!! Ha detto che verrà al prossimo raduno......... e avrà una Corvette!! Ha detto che passerà di volata molto di volata.............. .. anzi ha aggiunto:
"passerò al volo con la mia corvette appena presa.......... non fateci caso se vedrete dietro di me correre anche delle volanti della polizia.... se ce la faccio prendo anche una tessera sostenitore al volo!!!"
Bah.......
devi custodirle gelosamente x evitare che vadano a "ruba" o al "volo"
-
Citazione:
Bah.......
devi custodirle gelosamente x evitare che vadano a "ruba" o al "volo"
-
Citazione:
Bah.......
dai preside! cos'e' un ritorno del tubelli? ho sei te?[:p]:D:D
-
é il testa di caxxo del Tubelli.[xx(]Visto che nella vita reale(se ancora sa qualè)nessuno lo sopporta!si nasconde dietro a cazzate..."Tu andare a Cagare Pirla"!!![xx(][xx(][xx(]
-