Visualizzazione Stampabile
-
Golia complimenti ha fatto un video che illustra quello che rende onore alle tue grandi ed uniche qualità di persona unica non solo per il video. Un Grazie particolare al GLADIATORE come lui non ce ne sono, molti hanno avuto come me l'onore ed il piacere di conoscerlo. Di nuovo grazie a tutti.
Alberto (laclac)
-
ok Er Gianpy ottima idea
ok Golia filmato bellissimo
ok Gladiatore il prossimo anno organizzi il CD
-
Grazie Alberto, io penso che tutti quelli che si sono impegnati per organizzare questo incontro Corvette meritino un grosso complimento, in primis tu e il Gladiatore (lui un po' meno visto che era sempre perso con le "fanciulle"):diverti to::linguaccia::dive rtito:. Da ripetere sicuramente!!! :compiaciuto:
-
Non solo "lui":divertito::div ertito: "anche tu!!!!!!!!:linguacci a::linguaccia:
Complimenti per il video,bello!!
Ciao.
-
El Blanco, in pista mancavi solo tu....e qualche amico del Nord....che io non conosco!
-
Lo so,ma mio padre non poteva e allora abbiamo rinunciato.......mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!:soddis fatto:
sarà per la prossima volta!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el blanco
Non solo "lui":divertito::div ertito: "anche tu!!!!!!!!:linguacci a::linguaccia:
Complimenti per il video,bello!!
Ciao.
:divertito::divertit o::divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laclac
Per tutti quelli che non hanno potuto esserci a vallelunga, venerdì 28 marzo alle 23.00 su RAI SPORT 2 (segnatevi data e ora) ci sarà un servizio sul festival of speed di vallelunga con una buona evidenza del gruppo corvette roma racing in cui sono state riprese le nostre corvette e fatta una breve intervista ai due coordinatori Giampiero (gladiatore) e Alberto (laclac).
Confermo..l'ora precisa dovrebbe essere 23.15 e non 23.00
Comunque a partire dalle 23.00 tutti sintonizzati RaiSport 2
-
Come promesso ecco a voi la AppleRegistrazione!! !
Dai minuti 1,19 a 1,31 dietro al principale io e combriccola a guardar le spalle....
BUONA VISIONE
http://youtu.be/8Hs6Td_xGjo
-
Che bravi, complimenti!!:compia ciuto: